UFFICIALE Scaricare Iso Windows 7 Legalmente

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
adesso ho capito. con la licenza oem, windows è un tutt'uno con il notebook. quindi se scarico e installo legalmente windows 7 poi cosa devo fare? devo inserire il product key del certificato di autenticità in fase di installazione? io ho attualmente installato home premium 64, la licenza è valida solo per la versione a cui è abbinata? ma come fanno a legare la licenza al computer. se in teoria volessi usare sta licenza su un pc diverso il che nn è consentito cosa mi succede e in pratica chi è che me lo impedisce?

se verrà rilevato lo stesso seriale su più pc verranno bloccati tutti cosa ti conviene?

Buondì, sul fisso ho sempre usato ubuntu ma ora ho la necessita di installare W7, ho quindi acquistato una copia della home edition ma il venditore non riuscirà a spedire prima di una settimana ma vorrei evitare di aspettare, è fattibile (e soprattuto legale) installare la home edition dal file postato ad inizio topic, sfruttare parte dei 30gg di prova e (una volta che mi arriverà) completare l'installazione con il mio seriale?
Nota, il seriale sarà oem, farà qualche differenza?
Grazie :)

Scusate,io ho scaricato il file,però pesa 2 Gb nonostante quando lo downlodavo mi dava 3 Gb da scaricare....
Non so,a me sembra che abbia completato il download,non mi ha scritto errore o cose del genere...
è normale?Posso procedere con l'installazione?

prova con il tool microsoft a vedere se è buona. Se lo è ti fa creare la pennetta altrimenti da errore

prova con il tool microsoft a vedere se è buona. Se lo è ti fa creare la pennetta altrimenti da errore
ok grazie :)

- - - Updated - - -

Allora:ho provato con il tool windows ma mi diceva che la iso non era valida,lo ho riscaricato da un altro sito sempre LEGALMENTE prendendo la versione trial me stesso problema a 2 gb ferma il download senza darmi errori di sorta nonostante si sia fermato a 2gb su 3.
Cosa può essere???
ho scaricato da qui http://www.pedropuggioni.it/blog/35-blog/182-scaricare-windows-7-gratuitamente-e-legalmente

- - - Updated - - -

:help:

ok grazie :)

- - - Updated - - -

Allora:ho provato con il tool windows ma mi diceva che la iso non era valida,lo ho riscaricato da un altro sito sempre LEGALMENTE prendendo la versione trial me stesso problema a 2 gb ferma il download senza darmi errori di sorta nonostante si sia fermato a 2gb su 3.
Cosa può essere???
ho scaricato da qui http://www.pedropuggioni.it/blog/35-blog/182-scaricare-windows-7-gratuitamente-e-legalmente

- - - Updated - - -

:help:

Prova ad usare un download manager

Sent from my Nexus 7

ciao jd non è indicato per scaricare questo tipo di file
Ho provato a riscaricare con jd e mi scriveva che questa volta c'erano solamente 2,33 gb da scaricare(sarà perchè stavolta ho scaricato la versione home premium),stavolta dovrei aver fatto,ho scaricato 2,33gb su 2,33gb...Cosa mi consigli di fare?(io conosco solo jd come download manager...)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro