DOMANDA Scaricare giochi per pc? tramite steam, uplay ecc...?

Pubblicità
No ma il gioco mi piace, ho visto che è stato migliorato in confronto ad origins che lo stesso mi piaceva ma lo trovavo troppo lento a livello di movimenti, invece ac odyssey ho visto è migliore.

Il problema per me è solo comprare il gioco più 1000 punti HELIX per qualche oggettino.

I punti Helix li compri direttamente nello store, pagando tranquillamente con Paypal volendo. In giro ho visto pacchetti Helix comprabili, ma erano però per Xbox One e PS4 non PC. Non so se esistano specifici per PC o se quelli per Xbox sono compatibili.

Se non ricordo male, nel gioco ti danno 200 crediti Helix o giù di li ad un certo punto. Non so se vale per tutte le versioni del gioco o no. Con 200 crediti non ci fai granchè lo stesso, per poterti comprare che ne so il kit della nave ateniese come ho fatto io, ti serve il pack da 4 euro e qualcosa e poi ci metti i punti che hai già oltre a quelli che hai già preso

se hai twich prime (compreso nel servizio prime di amazon) ti regalano qualcosa questo mese
acodissey.webp

Ti confermo che ti danno 200 Helix nel gioco ad un certo punto. Visto che si parla di Odyssey, vieni direttamente nell'altro thread. E' inutile continuare a scrivere qua

Assassin-s-Creed-Odyssey2018-10-14-21-56-28.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro