DOMANDA Scaricare giochi per pc? tramite steam, uplay ecc...?

Pubblicità
Si, posso chiederti un altra cosa? visto che vorrei comprare qualche oggetto aggiuntivo al gioco, kinguin o altri siti non vendono non so crediti helix punti uplay o cose simili per comprarli a prezzo scontato?

non so come si chiamano e non li trovo.

Le cose aggiuntive tipo le "ricompense club" su Uplay, le puoi comprare con i gettoni che ti danno quando sblocchi gli achievements.

Le cose extra che compri nello shop con i Helix le puoi solo sbloccare pagando. Comunque come in Origins, faranno in modo che si sbloccheranno pure giocando. Nel gioco hai centinaia di armi e armature, quelle che compri pagando non sono obbligatorie.

Per comprare il gioco scontato puoi andare sui soliti Instant Gaming e compagnia bella. Se vuoi lo sconto Uplay del 20% devi avere già di tuo 100 gettoni Uplay che magari hai vinto giocando ad un altro gioco.

Non lo conosco. Ma se paghi con Paypal sei relativamente sicuro.

Io oltre a IG, certe volte compro su cdkeys.com che ha belle offerte

Davvero Uplay non permette l'utilizzo di cheat e trainer per il single player?

Comunque raga addirittura, non tollerato il gioco sporco. Stiamo parlando di cheat offline (così mi pare di aver capito), direi che ognuno ha il diritto di giocare al gioco che ha comprato (ehm, noleggiato ora come ora, ma è un'altra storia) un po' come gli vuole se non ha intenzione di andare online a rompere i maroni agli altri. Meglio questo che la richiesta di un gioco pirata, no?

Davvero Uplay non permette l'utilizzo di cheat e trainer per il single player?

Comunque raga addirittura, non tollerato il gioco sporco. Stiamo parlando di cheat offline (così mi pare di aver capito), direi che ognuno ha il diritto di giocare al gioco che ha comprato (ehm, noleggiato ora come ora, ma è un'altra storia) un po' come gli vuole se non ha intenzione di andare online a rompere i maroni agli altri. Meglio questo che la richiesta di un gioco pirata, no?

Ubisoft punta fortemente su Battleye. BattlEye è una protezione di tipo preventivo, in grado cioè di bloccare i trucchi prima che vengano inseriti nel gioco. È inoltre dotato di un sistema di rilevamento attivo che scansiona la memoria di sistema del PC in cerca di software per i trucchi. Anche se ci fosse il caso in cui un gioco single player non ha anticheat, c'è sempre il rischio che venga rintracciato ugualmente. Non è la prima volta che ho letto di gente "beccata" mentre giocava single player. Detto questo fossi in lui non rischierei ugualmente.

Se Battleye è attivo in un gioco lo noti subito, hai un processo attivo nel task manager chiamato "BEService"

Riguardo ai trainers, per me è cheating vero e proprio. Tutti li abbiamo usati in gioventù almeno una volta. E' cheating indipendentemente che sia offline o no. I trainers rompono il gameplay di un determinato gioco perchè eviti la progressione che ti viene imposta.

Inoltre i trainers possono danneggiare i files del gioco e crearti problemi che generalmente non dovresti avere. Molti giochi inoltre non ti sbloccano gli achievements quando usi trainers.

Comunque, quel sito aveva la valuta ecco perchè stava poco, Babbano invece è sicuro?

Evita Babbano come la peste.

Ubisoft punta fortemente su Battleye. BattlEye è una protezione di tipo preventivo, in grado cioè di bloccare i trucchi prima che vengano inseriti nel gioco. È inoltre dotato di un sistema di rilevamento attivo che scansiona la memoria di sistema del PC in cerca di software per i trucchi. Anche se ci fosse il caso in cui un gioco single player non ha anticheat, c'è sempre il rischio che venga rintracciato ugualmente. Non è la prima volta che ho letto di gente "beccata" mentre giocava single player. Detto questo fossi in lui non rischierei ugualmente.

Se Battleye è attivo in un gioco lo noti subito, hai un processo attivo nel task manager chiamato "BEService"

Riguardo ai trainers, per me è cheating vero e proprio. Tutti li abbiamo usati in gioventù almeno una volta. E' cheating indipendentemente che sia offline o no. I trainers rompono il gameplay di un determinato gioco perchè eviti la progressione che ti viene imposta.

Inoltre i trainers possono danneggiare i files del gioco e crearti problemi che generalmente non dovresti avere. Molti giochi inoltre non ti sbloccano gli achievements quando usi trainers.

Evita Babbano come la peste.
Ah perchè? non è buono?

Babbano ti vende chiavi russe e di mercati minori. Molti giochi sono region locked. Il mercato russo non è considerato mercato europeo. Ma fa mercato a se stante.

Fino a poco tempo fa cosa succedeva con Babbano? Compravi una chiave russa e ti imponevano di utilizzare un loro VPN per attivare il gioco nella tua regione. Una volta attivato, ti collegavi ad un server e scaricavi la lingua italiana per avercela nel gioco stesso. Non ci sarebbe niente di male, se non fosse che attivare un gioco tramite VPN va pesantemente contro il regolamento di Steam. Se vieni scoperto che hai attivato un gioco tramite VPN, il tuo account viene congelato e non puoi più accedervi. Ergo perdi non solo il tuo account ma pure tutti i giochi installati fino ad ora. I permaban di Steam non sono negoziabili o ritrattabili una volta che ti vengono dati.

La cosa divertente di quando Babbano usava VPN, era che se tu non eri capace di fare tutto il procedimento, scrivevano nel loro sito in modo chiaro e tondo che se non eri capace, potevi dargli a loro il tuo account e password di Steam e ti attivavano loro il gioco per te.

Tu ti fideresti a dare a sconosciuti i tuoi codici Steam? Non dimentichiamo che generalmente dentro Steam hai pure codici Paypal o coordinate bancarie.

E non dimentichiamoci pure che la "sede" di Babbano sta in Ucraina. Tu daresti i tuoi codici a gente che sta in Ucraina? Io no.

Babbano si è reso un po' più furbo, e adesso non ti fa utilizzare più giochi tramite VPN. TI da "chiavi" che hanno una piccola contro indicazione. Che gli achievements ti si sbloccano dopo uno due tre mesi dall'attivazione del gioco.

Questo è un caso tra i tanti. Monster Hunter World.
marcio_3mesi_online.fw_1.png

Ora.. tu ti fideresti a comprare giochi da loro? Inoltre in passato ho letto di qualcuno che è stato minacciato perchè ha rilasciato una recensione negativa su Trust Pilot o forse era sulla loro pagina FB ora non ricordo.

Ultima modifica:
No, non mi fido, ma non so da dove comprarli, cioè ieri c'era kinguin 45 euro ora l'ha tolto.

E pensare che gli avevo inviato un email a babbano chiedendo come funziona e se è legale, perfortuna era una account che non uso.

Evitali. Ci sono siti di chiavi molto più affidabili e che fanno le cose in modo molto più cristallino di Babbano.

Ora da quel che leggo, a te interessa la versione base del gioco, giusto?

Prima di prendere una chiave di un gioco, devi essere sicuro al 1000% che questo gioco ti piacerà. Perchè nel caso in cui ci giochi e non ti piacesse oppure non ti funzonasse bene, non sei più eligibile per nessun rimborso. Ne su Steam/Uplay tantomeno nel sito stesso di chiavi dove questa chiave l'hai comprata. A loro del sito interessa solo che la chiave sia funzionante. Che il gioco poi non ti piaccia e te sei pentito, a loro questo non frega. Se ne lavano le mani.

Se non sei convinto su questo gioco, guardati gameplay su Youtube. O in alternativa compra il gioco direttamente nella piattaforma Steam/Uplay dove sei eligibile per il rimborso nel caso in cui non ti piaccia. Ad esempio su Steam, puoi chiedere rimborso se hai giocato meno di 2 ore a quel gioco e queste 2 ore devono essere state effettuate entro i primi 14 giorni dall'acquisto. Su Uplay non ricordo come funziona.

Detto questo, su allkeyshop hai chiavi a 48 euro, su cdkeys.com le hai a 51 euro (mercato europeo). in alternativa hai IG che si aggira sullo stesso prezzo. Ma il gioco non è disponibile per adesso. Si vede han finito le chiavi e devi aspettare qualche giorno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro