- Messaggi
- 20,132
- Reazioni
- 7,588
- Punteggio
- 244
Non puoi semplicemente giocare senza trainers?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Davvero Uplay non permette l'utilizzo di cheat e trainer per il single player?
Comunque raga addirittura, non tollerato il gioco sporco. Stiamo parlando di cheat offline (così mi pare di aver capito), direi che ognuno ha il diritto di giocare al gioco che ha comprato (ehm, noleggiato ora come ora, ma è un'altra storia) un po' come gli vuole se non ha intenzione di andare online a rompere i maroni agli altri. Meglio questo che la richiesta di un gioco pirata, no?
Comunque, quel sito aveva la valuta ecco perchè stava poco, Babbano invece è sicuro?
Ah perchè? non è buono?Ubisoft punta fortemente su Battleye. BattlEye è una protezione di tipo preventivo, in grado cioè di bloccare i trucchi prima che vengano inseriti nel gioco. È inoltre dotato di un sistema di rilevamento attivo che scansiona la memoria di sistema del PC in cerca di software per i trucchi. Anche se ci fosse il caso in cui un gioco single player non ha anticheat, c'è sempre il rischio che venga rintracciato ugualmente. Non è la prima volta che ho letto di gente "beccata" mentre giocava single player. Detto questo fossi in lui non rischierei ugualmente.
Se Battleye è attivo in un gioco lo noti subito, hai un processo attivo nel task manager chiamato "BEService"
Riguardo ai trainers, per me è cheating vero e proprio. Tutti li abbiamo usati in gioventù almeno una volta. E' cheating indipendentemente che sia offline o no. I trainers rompono il gameplay di un determinato gioco perchè eviti la progressione che ti viene imposta.
Inoltre i trainers possono danneggiare i files del gioco e crearti problemi che generalmente non dovresti avere. Molti giochi inoltre non ti sbloccano gli achievements quando usi trainers.
Evita Babbano come la peste.