Ciao a tutti, vi espongo subito il mio problema abbastanza singolare!Da circa un mesetto sul mio schermo appare in sottofondo, o meglio, è un 'immagine fissa,(ma solo su alcuni colori come ad esempio il celeste, il grigio, il nero) una sorta di "scarabocchio" di colore bianco!Mi spiego..... ad esempio, quando avvio windows xp , ed esce la schermata celeste di benvenuto, riesco ad identificare tranquillamente questa sorta di "disegno" senza alcuna forma distinta, proprio come se un bimbo avesse preso un pastello "bianco" e si fosse divertito a scarabocchiare sul mio pc!Il problema e' che io bimbi non ne ho, e mi astengo nella maniera piu' assoluta dal toccare il monitor (nec multisyng 90 gx2)!ovviamente pensavo fosse una macchia, ho pulito il monitor, ma lo scarabocchio è sempre li, e lo si vede perfettamente quando apro delle immagini con dei colori sopra citati!Ora vorrei sapere.....CHE MIZZIGA....E'??????????
PS se mi dite come allegare un'immagine che ho salvato con "paint" (sfondo totalmente grigio) ,capirete esattamente di cosa parlo
PS se mi dite come allegare un'immagine che ho salvato con "paint" (sfondo totalmente grigio) ,capirete esattamente di cosa parlo