scarabocchio bianco in sottofondo sullo schermo!

Pubblicità

tempest

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Ciao a tutti, vi espongo subito il mio problema abbastanza singolare!Da circa un mesetto sul mio schermo appare in sottofondo, o meglio, è un 'immagine fissa,(ma solo su alcuni colori come ad esempio il celeste, il grigio, il nero) una sorta di "scarabocchio" di colore bianco!Mi spiego..... ad esempio, quando avvio windows xp , ed esce la schermata celeste di benvenuto, riesco ad identificare tranquillamente questa sorta di "disegno" senza alcuna forma distinta, proprio come se un bimbo avesse preso un pastello "bianco" e si fosse divertito a scarabocchiare sul mio pc!Il problema e' che io bimbi non ne ho, e mi astengo nella maniera piu' assoluta dal toccare il monitor (nec multisyng 90 gx2)!ovviamente pensavo fosse una macchia, ho pulito il monitor, ma lo scarabocchio è sempre li, e lo si vede perfettamente quando apro delle immagini con dei colori sopra citati!Ora vorrei sapere.....CHE MIZZIGA....E'??????????
PS se mi dite come allegare un'immagine che ho salvato con "paint" (sfondo totalmente grigio) ,capirete esattamente di cosa parlo

Salva un jpeg con paint, e fai l'upload qui... ;)

http://imageshack.us/

Se poi utilizza il primo o il secondo link che ti propone, una volta uploadata l'immagine, (Tumbhnail for Forum 1) e metti il link tra questi 2 tag...
...;)

Scusami ,non sono molto pratico di queste cose.Sono riuscito a fare l'upload delle foto, ma non ho proprio capito come metterle qui!Se puoi essere più preciso cercando di evitare termini troppo tecnici che purtroppo io non capisco!grazie ancora

Copia pari pari il link che ti propone (mi sembra il primo o il secondo)
Tumbhnails For Forum 1

e lo incolli qui in mezzo....
COLOR][COLOR="red"]

Toby, metto a dura aprova la tua pazienza, ma non capisco dove devo copiare il link!Tu mi dici qui in mezzo, per me vorrebbe dire dove tu hai scritto,ma ovviamente non posso!Ascolta, se hai un indirizzo email hotmail, ti aggiungo, e ti passo la foto, cosi' facciamo prima

Ci sono riuscito, ma purtroppo vedo che l'immagine qui è troppo lontana e poco chiara, per questo volevo passarti quella con una risoluzione più alta!Cmq, ...almeno ci ho provato

my.php
[/URL][/IMG]

FORSE QUI SI VEDE UN PO MEGLIO!SE GUARDI ATTENTAMENTE LO SCHERMO VEDRAI COME DELLE SCIE BIANCHE PIU' O MENO AL CENTRO

Toby, il dramma è che si tratta di qualcosa all'interno dello schermo!Cmq per non avere dubbi, provo a pulirlo pe l'ultima volta.....ma già so che non e' una macchia esterna!

con cosa l hai pulito il monitor ???????:doh:
devi andare cauto con la pulizia di un monitor !!
se usi prodotti sbagliati rischi di rovinare il filtro applicato sulla superfice ( e che è "vernice" trasparente applicata sopra)

quello scarabocchio potrebbe essere dovuto appunto alla rimozione di questa vernice dovuto ad una incauta pulizia....

te lo dico perche in passato ho sperimentato di persona :cav:

------------------------------------------------------------------

se il problema non è quello indicato sopra probabilmente e un difetto della vernice applicata internamente (gli strati posso essere molteplici sia interni che esterni)

in quel caso puoi avvalerti della garanzia ;) (con i suoi rischi e pericoli)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro