DOMANDA Scambio Trust Tytan 2.1 con Logitech x 530

Pubblicità

Fabio8989

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti, vorrei porvi una domanda. Secondo voi ha senso scambiare un 2.1 Trust Tytan con un 5.1 Logitech x 530?
Se si, varrebbe la pena comprare una scheda audio interna? quale nel caso? Grazie!

con quella cifra ti porti a casa un sistema migliore:
yamaha 196 oppure anche il 199
oppure se in offerta anche il denon 1312xp

migliori perchè non è plasticaccia e perchè hai un sintoamplificatore a/V affiancabile un giorno anche a casse di maggior livello
inoltre non ti servirebbe una scheda audio entri in hdmi e ci pensa il sintoampli a fare da scheda audio

con quella cifra ti porti a casa un sistema migliore:
yamaha 196 oppure anche il 199
oppure se in offerta anche il denon 1312xp

migliori perchè non è plasticaccia e perchè hai un sintoamplificatore a/V affiancabile un giorno anche a casse di maggior livello
inoltre non ti servirebbe una scheda audio entri in hdmi e ci pensa il sintoampli a fare da scheda audio

Grazie per la risposta, ma sia io che la persona con cui dovrei scambiare abbiamo già i suddetti kit (lui non usa mai le casse posteriori e il centrale, praticamente lo uso come un 2.1)...
In campo audio ho pochissima esperienza (giusto qualcosa di più in ambito car-audio) e volevo capire se valesse la pena scambiare per provare il 5.1, oppure se la differenza è modesta, rimanere con le mie 2.1
Il mio utilizzo è per il 95% "gaming" e mi attirava la possibilità di sentire da più parti il suono, la musica a casa l'ascolto pochissimo.

allora è proprio quello che si dice un baratto in piena regola
direi che ne vale la pena per iniziare a vedere

Esatto! Uno scambio "alla pari"! Quindi pensi che ne potrebbe valere la pena, bene! Ultima domanda, mi consigli di comprare una scheda audio interna o di usare l'integrata della scheda madre (Msi z77a-g43, anche se penso che sia abbastanza scadente...)

con quell'impianto al massimo una scheda da 30-50 euro
ed onestamente prima proverei l'integrata anche se lo so le integrate fanno schifo

Pubblicità
Pubblicità