keloz
Utente Attivo
- Reazioni
- 50
- Punteggio
- 41
Esattamente, mi sono spiegato male, intendevo dire che in ULL non hanno profili inferiori a 20 mega ;)No, veramente Fastweb offre 20 Mega anche in Wholesale (dove possibile ovvio).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esattamente, mi sono spiegato male, intendevo dire che in ULL non hanno profili inferiori a 20 mega ;)No, veramente Fastweb offre 20 Mega anche in Wholesale (dove possibile ovvio).
Esattamente, mi sono spiegato male, intendevo dire che in ULL non hanno profili inferiori a 20 mega ;)
No ti sbagli. Commercialmente parlando, del resto di faceva riferimento a quello nei post precedenti, ora in ULL esistono solo offerte da 20 mega. Non sapevo di questa 6 mega in ULL, ma da quel che dici è acqua passata quindi il problema non si pone. ;)Hai risbagliato D: In ULL Fastweb potrebbe offrire anche fino solo a 6 Mega (visto con i miei occhi). Magari ora stanno aggiornando tutta la rete e quindi la 6 Mega in ULL non la offrono più, ma fino a poco tempo fa era anche così.