DOMANDA Scaduta la promo con Tiscali, passo a Fastweb HomePackFull?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono andato ad informarmi da Infostrada, l'offerta di 8 mega a 25 euro al mese, ho provato a fare alcune domande per capire se era in ULL e mi è sembrato che me lo confermasse. Comuque sia appena farò l'abbonamento controllo subito altrimenti recedo entro 15 gg.

Esattamente, mi sono spiegato male, intendevo dire che in ULL non hanno profili inferiori a 20 mega ;)

Hai risbagliato D: In ULL Fastweb potrebbe offrire anche fino solo a 6 Mega (visto con i miei occhi). Magari ora stanno aggiornando tutta la rete e quindi la 6 Mega in ULL non la offrono più, ma fino a poco tempo fa era anche così.

Hai risbagliato D: In ULL Fastweb potrebbe offrire anche fino solo a 6 Mega (visto con i miei occhi). Magari ora stanno aggiornando tutta la rete e quindi la 6 Mega in ULL non la offrono più, ma fino a poco tempo fa era anche così.
No ti sbagli. Commercialmente parlando, del resto di faceva riferimento a quello nei post precedenti, ora in ULL esistono solo offerte da 20 mega. Non sapevo di questa 6 mega in ULL, ma da quel che dici è acqua passata quindi il problema non si pone. ;)

Ultima modifica:
Walt-disney-clipart-badges-pluto.webp

Ragazzi ho attivato l'ADSL a 8 mega di Infostrada, sono a più di 3 km dalla centrale e navigo col wi-fi....non vado a più di 1.5 mbps!!! Cosa posso fare???? Ecco cosa salta fuori dal mio router!

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro