- 330
- 9
- CPU
- Intel i7 2700k cooled by Corsair H100i (+ SP120q)
- Scheda Madre
- ASUS P8P67 DELUXE rev.B3
- HDD
- SSD Samsung 830 Pro 256GB + HDD 1 Tera Samsung F1
- RAM
- DDR3 CORSAIR VENGEANCE 1600MHZ CL8 2X4GB
- GPU
- Asus GTX 770 DirectCuII
- Audio
- Creative X-Fi Titanium Fatal1ty
- Monitor
- LG IPS 2560x1440p 27'' (Crossover 27Q)
- PSU
- Enermax Revolution 85+ 1020W Silver
- Case
- Fractal Design Define R4 - Black Pearl
- OS
- Windows 8 Pro x64
Salve ragazzi, da qualche giorno è scaduta l'offerta che avevo con Tiscali (ADSL 7Mbps e chiamate illimitate senza scatto per 29€ al mese) e visto che non è possibile rinnovarla, sto cercando di trovare un'offerta conveniente.
Ho visto queste promozioni di Fastweb, sia la SuperSurf che la HPF, e mi sembra che entrambe siano le più convenienti del momento.
Inoltre, parlando con un operatore Fastweb, mi hanno anche confermato che avrei internet a 20Mbps, contrariamente a Telecom che mi fornirebbe massimo 10Mbps o Tiscali con la quale non posso superare i 7.
Innanzitutto, qualcuno potrebbe spiegarmi il motivo di tale discrepanza?
Punto secondo, non sono mai stato cliente Fastweb, ma l'offerta mi sembra molto vantaggiosa. Voi cosa ne pensate?
Vi allego il test che ho fatto con Ovus per verificare la copertura di rete.
Non ne capisco molto, ma posso dirvi che sono sito massimo mezzo chilometro dalla via in cui è riportata la centrale.
Grazie a chi potrà aiutarmi! :)
Ho visto queste promozioni di Fastweb, sia la SuperSurf che la HPF, e mi sembra che entrambe siano le più convenienti del momento.
Inoltre, parlando con un operatore Fastweb, mi hanno anche confermato che avrei internet a 20Mbps, contrariamente a Telecom che mi fornirebbe massimo 10Mbps o Tiscali con la quale non posso superare i 7.
Innanzitutto, qualcuno potrebbe spiegarmi il motivo di tale discrepanza?
Punto secondo, non sono mai stato cliente Fastweb, ma l'offerta mi sembra molto vantaggiosa. Voi cosa ne pensate?
Vi allego il test che ho fatto con Ovus per verificare la copertura di rete.

Non ne capisco molto, ma posso dirvi che sono sito massimo mezzo chilometro dalla via in cui è riportata la centrale.
Grazie a chi potrà aiutarmi! :)