scadenza licenza di windows 7

Pubblicità

blaise's hard

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
31
Buongiorno, chiedo: tra poco mi scade l'attivazione della licenza di windows 7 sul PC, alla scadenza di windows 7 perdo tutti i files e i programmi sul PC? o dopo la riattivazione della licenza di windows 7 li posso recuperare? grazie per chi mi darà delucidazioni.

Buongiorno, chiedo: tra poco mi scade l'attivazione della licenza di windows 7 sul PC, alla scadenza di windows 7 perdo tutti i files e i programmi sul PC? o dopo la riattivazione della licenza di windows 7 li posso recuperare? grazie per chi mi darà delucidazioni.
Aggiorna a 10 mantenendo tutti i file che hai, per lo meno ti ritrovi un sistema operativo che si aggiorna

Continua a funzionare tutto senza problemi, non perdi alcun dato

Devi cambiare PC se no nti supporta Windows 10/11, se il pc è così datato da non supportare sistemi operativi recenti, non è più utilizzabile. Non c'è altra soluzione valida

Comunque se non lo volesse buttare basta un banchetto da 4gb da aggiungere a quello attuale , formattone di windows 10 a 64 bit e ritorna in carreggiata. Magari anche un ssd da 20€ male non fà

Comunque se non lo volesse buttare basta un banchetto da 4gb da aggiungere a quello attuale , formattone di windows 10 a 64 bit e ritorna in carreggiata. Magari anche un ssd da 20€ male non fà
quella cpu li è un dual core HT bello loffo, fatica persino su youtube.

Con 4GB di ram in più ed un SSD e una distribuzione Linux leggera funziona quasi decentemente con un OS moderno .

però in merito alla domanda di OP : ti funzionerà tutto e non perderai nulla, sta tranquillo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro