Sbloccare Pipelane Radeon 9800 se

BAZOIK

Utente Attivo
7
0
Ho una radeon 9800 se... ho letto ke si possono sbloccare 4 pipeline e quindi portarle ad 8. Sapete kome fare??
 

Steel 76

Utente Èlite
2,864
1
installa gli omega driver e scegli in fase di installazione la mod da 9800se a 9800.

li trovi qua:

http://www.omegadrivers.net/

tieni presente che cmq ormai funziona raramente sulle 9800se acquistate di recente.
se mi dici la marca e le caratteristriche della tua 9800 (eventualmente un link ad una foto) posso dirti se ci sono probabilità che funzioni.
in ogni caso, se dopo l'installazione dei driver noti degli artefatti a scacchiera la mod non funziona.

ciao :)
 

BAZOIK

Utente Attivo
7
0
La skeda ha 1 mesetto ^^
ATI RADEON SAPPHIRE 9800SE 256 MB DDR AGP 8X TV-OUT DVI-OUT RETAIL
poi bho... noto solo ke le vram non sono a L . E' 128 bit
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
BAZOIK ha detto:
una 9800 pro 128 mb 128bit e una 5600 256 mb non ci si puo fare nulla piu dell'overlcock??

Ti sei risposto da solo.
 

BAZOIK

Utente Attivo
7
0
Allora Stell ho fatto tutto quello che mi hai detto e sembra ke funzioni :) :)
ho controllato con rivaturner se le 4 pipeline addormentate si fossero svegliate e sembra di si :biglaugh:
Tnx
ma a questo punto la 9800 se la posso sostituire alla 5600? e molto superiore ora??
 

Steel 76

Utente Èlite
2,864
1
BAZOIK ha detto:
Allora Stell ho fatto tutto quello che mi hai detto e sembra ke funzioni :) :)
ho controllato con rivaturner se le 4 pipeline addormentate si fossero svegliate e sembra di si :biglaugh:
Tnx
ma a questo punto la 9800 se la posso sostituire alla 5600? e molto superiore ora??

mi fa piacere :) sei stato molto fortunato, considerando che le probabilità che funzionasse erano davvero minime. ogni tanto una botta di posteriore ci vuole :luxhello: :luxhello:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili