Sbloccare Pipelane Radeon 9800 se

• Autore discussione Autore discussione BAZOIK
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
nella 9800pro le pipeline sono già 8, non c'è più nessuna pipeline da attivare. nelle 9800se di può provare ad attivarne 4, perchè questa ne ha attive solo 4 ;)

omegadrive

grazie per la spiegazione. ho scaricato come era stato suggerito gli omega drive ed ho iniziato ad aumentare le frequenze della ram e della gpu.Non so quanto riusciro ad incrementare le prestazioni,ma spero abbastanza. :)

maxvirg ha detto:
grazie per la spiegazione. ho scaricato come era stato suggerito gli omega drive ed ho iniziato ad aumentare le frequenze della ram e della gpu.Non so quanto riusciro ad incrementare le prestazioni,ma spero abbastanza. :)

mi raccomando, sali pian piano e ogni volta testa accuratamente la stabilità della scheda. attenzione ai puntini bianchi nel 3d, sono sintomo di surriscaldamento ;)

ciao :)

Ciao a tutti,
sono inesperto per quanto riguarda gli omegadriver, ho una sapphire 9800SE Advanced 256MB. La domanda è questa:
Cosa si rischia ad installare gli omega driver ? (guasti della sk ecc.).
Se non si rischia, e la modifica non funziona, è possibile reinstallare i drivers originali ATI e tornare alla funzionalità normale?

Grazie anticipatamente.

marval ha detto:
Ciao a tutti,
sono inesperto per quanto riguarda gli omegadriver, ho una sapphire 9800SE Advanced 256MB. La domanda è questa:
Cosa si rischia ad installare gli omega driver ? (guasti della sk ecc.).
Se non si rischia, e la modifica non funziona, è possibile reinstallare i drivers originali ATI e tornare alla funzionalità normale?

Grazie anticipatamente.

non rischi e puoi tornare alla normalità ;)

Pubblicità
Pubblicità