Sbloccare Pipelane Radeon 9800 se

Steel 76

Utente Èlite
2,864
1
nella 9800pro le pipeline sono già 8, non c'è più nessuna pipeline da attivare. nelle 9800se di può provare ad attivarne 4, perchè questa ne ha attive solo 4 ;)
 

maxvirg

Nuovo Utente
3
0
omegadrive

grazie per la spiegazione. ho scaricato come era stato suggerito gli omega drive ed ho iniziato ad aumentare le frequenze della ram e della gpu.Non so quanto riusciro ad incrementare le prestazioni,ma spero abbastanza. :)
 

Steel 76

Utente Èlite
2,864
1
maxvirg ha detto:
grazie per la spiegazione. ho scaricato come era stato suggerito gli omega drive ed ho iniziato ad aumentare le frequenze della ram e della gpu.Non so quanto riusciro ad incrementare le prestazioni,ma spero abbastanza. :)

mi raccomando, sali pian piano e ogni volta testa accuratamente la stabilità della scheda. attenzione ai puntini bianchi nel 3d, sono sintomo di surriscaldamento ;)

ciao :)
 

marval

Nuovo Utente
8
0
Ciao a tutti,
sono inesperto per quanto riguarda gli omegadriver, ho una sapphire 9800SE Advanced 256MB. La domanda è questa:
Cosa si rischia ad installare gli omega driver ? (guasti della sk ecc.).
Se non si rischia, e la modifica non funziona, è possibile reinstallare i drivers originali ATI e tornare alla funzionalità normale?

Grazie anticipatamente.
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
marval ha detto:
Ciao a tutti,
sono inesperto per quanto riguarda gli omegadriver, ho una sapphire 9800SE Advanced 256MB. La domanda è questa:
Cosa si rischia ad installare gli omega driver ? (guasti della sk ecc.).
Se non si rischia, e la modifica non funziona, è possibile reinstallare i drivers originali ATI e tornare alla funzionalità normale?

Grazie anticipatamente.

non rischi e puoi tornare alla normalità ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili