Sbagli di OC

Pubblicità
cosa vuol dire "A stock all core"?
ha semplicemente dimenticato una virgola.
penso che fosse:
a stock, quali sono le frequenze all-core? (su tutti i core.)
.... c'è qualcosa che non mi torna... come fa ad avere questa temp ora? A stock all core a quanto arriva la frequenza?

Riporta tutto a stock tranne xmp, avvia un cinebench e fai uno screen di hwinfo64 durante l'esecuzione.
qui spiegava meglio la procedura da seguire.

domandina per @S.t.e.r.l.o.k.
che dissipatore hai per raffreddare quel mostriciattolo?
provato a pulirlo per bene e a cambiare la pasta termica?
 
a proposito di dissi, calcoliamo che e già al massimo delle sue possibilità se non oltre, strozzato da dio.....
Eccolo: Corsair Hydro 115i RGB Platinum Radiatore da 280 mm
 
Al post17 ho semplicemente richiesto di riportare tutto alle impostazioni di base nel bios, poi in windows eseguire cinebench con hwinfo64 aperto e fare degli screen durante l'esecuzione. Devo vedere a quale frequenza arrivano tutti i core DURANTE lo stress test
 
nel post 11 ho fatto a stock, poi abbiamo fatto delle modifiche, come ho un ritaglio di tempo rimetto a zero e tranne XMP come detto nel post 17 e riprendo le temp.........
 
nel post 11 ho fatto a stock, poi abbiamo fatto delle modifiche, come ho un ritaglio di tempo rimetto a zero e tranne XMP come detto nel post 17 e riprendo le temp.........
Al post 11 c'è uno screen fatto a fine test, ho chiesto uno screen DURANTE. Non fate ripetere le cose 2000000 volte ragazzi
 
BWD87, scusa ma mi disaffezionava il dissi AIO, non potevo riprendere il discorso, in pratica pescava aria e le temp dell’liquido salivano e scendevano quando le pareva... se non e un problema continuiamo?
Dimmi se ho fatto giusti i rilievi...

Mio medifire al fil CSV di registrazione
Io veramente con te ci rinuncio sul serio, o mi stai letteralmente prendendo per il c.... oppure non capisci cosa ti chiedo o io non mi spiego (ma ho i miei dubbi dato che non ho mai avuto questo tipo di problema).... non ho altro da aggiungere. E comunque non si capisce cos'hai fatto con il liquido...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top