ruruzozo
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 46
Sia la mobo che il processore hanno i loro imballi originali (con tutti gli accessori) e sono coperti da garanzia (fornisco le prove d'acquisto). Il processore è coperto fino al 2007 (3 anni AMD) mentre la mobo è coperta fino ad aprile 2005.
Il processore è in grado di viaggiare tranquillamente come un 3200+ solo portando il bus a 200MHz (no overvolt); ovviamente anke la mobo, certificata per fsb a 333MHz va benissimo a 400MHz senza nessun tipo particolare di raffreddamento (arriva fino a 500MHz).
-Per inciso, il mio burton viaggia anche a 3600+ con overvolt e adeguato raffreddamento-
Ovvio che quando si overclocca è importante il fattore temperatura. Per questo motivo aggiungo il mio sistema a liquido Cooltech alla vendita (ovviamente per socketA), tenuto ottimamente e compreso di tutti gli accessori per montarlo dentro il case.
Qui sotto posto i link al sito della Cooltech che parla del mio kit:
http://www.cooltech.it/ctengine.php?lang=IT&cat=products&page=kit_005.html
(girando per il sito troverete descrizioni dei singoli componenti)
Il kit a liquido è sprovvisto di garanzia (ma praticamente non serve perché è perenne... :D:D)
Ora veniamo ai prezzi:
A7N8X Deluxe + Burton 2500@3200: 120€ compresa spedizione
Kit a liquido Cooltech: 65€ compresa spedizione
Bipak (mobo+proc+kit): 160€ compresa spedizione
I prezzi indicati si riferiscono a una spedizione con paccocelere3 e pagamento anticipato. Ogni altro metodo a me va benone (p.e. assicurazione +3€, contrassegno +3€, assicurazione e contrassegno +6€)
Ora ditemi voi che ne pensate... :D:D
Il processore è in grado di viaggiare tranquillamente come un 3200+ solo portando il bus a 200MHz (no overvolt); ovviamente anke la mobo, certificata per fsb a 333MHz va benissimo a 400MHz senza nessun tipo particolare di raffreddamento (arriva fino a 500MHz).
-Per inciso, il mio burton viaggia anche a 3600+ con overvolt e adeguato raffreddamento-
Ovvio che quando si overclocca è importante il fattore temperatura. Per questo motivo aggiungo il mio sistema a liquido Cooltech alla vendita (ovviamente per socketA), tenuto ottimamente e compreso di tutti gli accessori per montarlo dentro il case.
Qui sotto posto i link al sito della Cooltech che parla del mio kit:
http://www.cooltech.it/ctengine.php?lang=IT&cat=products&page=kit_005.html
(girando per il sito troverete descrizioni dei singoli componenti)
Il kit a liquido è sprovvisto di garanzia (ma praticamente non serve perché è perenne... :D:D)
Ora veniamo ai prezzi:
A7N8X Deluxe + Burton 2500@3200: 120€ compresa spedizione
Kit a liquido Cooltech: 65€ compresa spedizione
Bipak (mobo+proc+kit): 160€ compresa spedizione
I prezzi indicati si riferiscono a una spedizione con paccocelere3 e pagamento anticipato. Ogni altro metodo a me va benone (p.e. assicurazione +3€, contrassegno +3€, assicurazione e contrassegno +6€)
Ora ditemi voi che ne pensate... :D:D