[SAVONA - Uaoa!] Asus A7N8X Deluxe + Burton 2500@3200 + Sistema a liquido!!!

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ruruzozo

Utente Attivo
855
0
Sia la mobo che il processore hanno i loro imballi originali (con tutti gli accessori) e sono coperti da garanzia (fornisco le prove d'acquisto). Il processore è coperto fino al 2007 (3 anni AMD) mentre la mobo è coperta fino ad aprile 2005.

Il processore è in grado di viaggiare tranquillamente come un 3200+ solo portando il bus a 200MHz (no overvolt); ovviamente anke la mobo, certificata per fsb a 333MHz va benissimo a 400MHz senza nessun tipo particolare di raffreddamento (arriva fino a 500MHz).
-Per inciso, il mio burton viaggia anche a 3600+ con overvolt e adeguato raffreddamento-

Ovvio che quando si overclocca è importante il fattore temperatura. Per questo motivo aggiungo il mio sistema a liquido Cooltech alla vendita (ovviamente per socketA), tenuto ottimamente e compreso di tutti gli accessori per montarlo dentro il case.
Qui sotto posto i link al sito della Cooltech che parla del mio kit:
http://www.cooltech.it/ctengine.php?lang=IT&cat=products&page=kit_005.html
(girando per il sito troverete descrizioni dei singoli componenti)
Il kit a liquido è sprovvisto di garanzia (ma praticamente non serve perché è perenne... :D:D)

Ora veniamo ai prezzi:
A7N8X Deluxe + Burton 2500@3200: 120€ compresa spedizione
Kit a liquido Cooltech: 65€ compresa spedizione
Bipak (mobo+proc+kit): 160€ compresa spedizione

I prezzi indicati si riferiscono a una spedizione con paccocelere3 e pagamento anticipato. Ogni altro metodo a me va benone (p.e. assicurazione +3€, contrassegno +3€, assicurazione e contrassegno +6€)

Ora ditemi voi che ne pensate... :D:D
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
per il sistema a raffreddamento a liquido, da quanto tempo lo usi? posso cambiarci il waterblock? posso aggiungerci oltre al waterblock il waterblock per gpu e per hdd? come mai te ne sbarazzi del sistema a raffredamento a liquido? scusa le domande :D sono interessato all'acquisto sopratutto per il nuovo pc :D
 

ruruzozo

Utente Attivo
855
0
usato per circa 8 mesi.
puoi cambiare tutto quello ke vuoi. per il waterblock ke vendo con il kit la cooltech produce diversi tipi di clip (mi pare anke per amd64), io ho solo quella per socket A
puoi aggiungere anke wb per hdd e gpu, però devi vedere quanta potenza pensi di dissipare in tutto in modo da essere sicuri ke il radiatore basti...
vendo il kit a liquido perché il mio amd64 scalda nulla e xké dopo le feste volevo prendere un kit + potente (tanti euro ke se ne andranno... :( )
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
uhm, ho capito e senti il radiotore che potenza ha? cioè ci posso collegare un waterblock per cpu e ad esempio uno per gpu? hai ancora la garanzia? hai ancora l'additivo o dovrei comperarlo a parte? questo sistema che vendi è megliore rispetto ad una dissippazione a ventole ottima?
scusa ancora per le domande ma di raffredamenti a liquido so ben poco :D
cmq per il prezzo ti va bene 65 euro compreso anche pagamento per contrassegno? :D
 

ruruzozo

Utente Attivo
855
0
arriva a dissipare 138,86W max (se vai sul sito della cooltech ke ho postato sopra e cerchi il radiatore RD121 avrai conferma).
io direi ke puoi collegarci anke il wb per gpu.
garanzia non ne ho, come ho già scritto sopra :D. kit comprato da un nengozio in fallimento...
additivo non ne ho +, si trova a qualke euro nei negozi di informatica un po + specializzati
se vuoi solo il kit posso scendere a 70€ compreso spese... dimmi tu.
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
no guarda scusa se ti ho fatto perdere tempo ma preferisco andare su qualcosa di più professionale e scegliere i pezzi ad uno ad uno. inoltre non ci farei niente con quel waterblock per socket A. grazie cmq della disponibilità :D
 

ruruzozo

Utente Attivo
855
0
Ludus ha detto:
no guarda scusa se ti ho fatto perdere tempo ma preferisco andare su qualcosa di più professionale e scegliere i pezzi ad uno ad uno. inoltre non ci farei niente con quel waterblock per socket A. grazie cmq della disponibilità :D
non c'è problema, figurati.
vista la tua poca esperienza in fatto di sistemi a liquido ti sconsiglio comunque di scegliere da solo i pezzi (anke xké per un sistema professionale dovresti spendere come minimo + di 200€, quindi se sbagli sono dolori)... fatti un bel giro qui sul forum e kiedi agli esperti...

PS: il wb non è per socket a, ma solo l'aggancio. questo vuol dire ke basta cambiare l'aggancio (che costa poco) e il wb va bene anke su altri socket...
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
ruruzozo ha detto:
non c'è problema, figurati.
vista la tua poca esperienza in fatto di sistemi a liquido ti sconsiglio comunque di scegliere da solo i pezzi (anke xké per un sistema professionale dovresti spendere come minimo + di 200€, quindi se sbagli sono dolori)... fatti un bel giro qui sul forum e kiedi agli esperti...

PS: il wb non è per socket a, ma solo l'aggancio. questo vuol dire ke basta cambiare l'aggancio (che costa poco) e il wb va bene anke su altri socket...

e sarebbe una buona idea partire dall' usato per farsi un pochino di esperienza .... :D
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
per ruruzozo: sapevo che era solo l'aggangio, ma ho visto che i prezzi sono dai 50€ in su per un buon waterblock. certo i pezzi li scelgo e prima di prenderli ve li faccio vedere a voi :D
cmq avevo visto http://www.deepoverclock.com/frame_...&category_id=d5657c13909571b86e14c85b08cb914d e mi sembra eccezzionale solo dal nome ZALMAN!!! inoltre su un altro sito l'ho visto a 280euro!!!! su quest'altro a 210€. oppure prenderò i pezzi singolarmente :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!