Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Peter-Rei ha detto:anche io vorrei sapere la differenza...
ho assemblato un pc con questa configurazione:
procio amd 3800 X2
mobo asus A8N-SLI premium
devo montare un hd... il sata II e' compatibile ?
Beh, la banda passante doppia c'é DAVVERO, non solo sulla carta, MA siccome con 1 o 2 hard disk il bus SATA 1 non fa per niente da collo di bottiglia, ma anzi svolge egregiamente la sua funzione, é ovvio che non ci siano differenze prestazionali passando dal SATA 1 al SATA 2.Steel 76 ha detto:sulla carta i SATA 2 offrono una banda passante doppia rispetto ai SATA 1 (che dichiarano 150 MB/s ma che in configurazione singola vanno molto meno) nella realtà i miglioramenti sono minimi, più che altro i SATA 2 vanno un pò meglio dei SATA 1 per il fatto di essere nativi SATA, mentre molti HD SATA della generazione precedente era nativi IDE adattati con dei bridge, e per il supporto alla funzionalità NCQ in accoppiata a chipset che supportino questa funzione.
i SATA 2 sono retrocompatibili con controller SATA 1.
ciao
darkquasar ha detto:Beh, la banda passante doppia c'é DAVVERO, non solo sulla carta, MA siccome con 1 o 2 hard disk il bus SATA 1 non fa per niente da collo di bottiglia, ma anzi svolge egregiamente la sua funzione, é ovvio che non ci siano differenze prestazionali passando dal SATA 1 al SATA 2.
Il "collo di bottiglia" é l'hard disk stesso, il bus SATA é ampiamente sovrabbondante!! :D
Io uso i Maxtor da una vita e la qualità é ottima, inoltre c'é da considerare che tra i dischi da lui citati, il Maxtor é l'unico con 16MB, gli altri sono tutti 8MB.. non é una differenza da poco...Steel 76 ha detto:guarda, per non correre rischi, almeno fin quando la situazione non sarà chiarita riguardo questi problemi che si sono riscontrati, io direi di prenderti un Western Digital o un Hitachi o un Seagate. Alla fine sono tutti di buona qualità.
ciao
darkquasar ha detto:Io uso i Maxtor da una vita e la qualità é ottima, inoltre c'é da considerare che tra i dischi da lui citati, il Maxtor é l'unico con 16MB, gli altri sono tutti 8MB.. non é una differenza da poco...