DOMANDA Sata 6

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se compri 1155\1150 ti bastano 2 ram per sfruttare il dual channel (queste mobo mobo non hanno il quad channel)

il quad channel è uno dei punti forti del socket 2011
per sfruttare il quad channel devi metterne 4 se no che quad channel è? ma puoi metterne quanta vuoi. 4x1gb 4x2gb ecc ecc.

o puoi iniziare con due senza quad channel. e poi le altre due. inoltre io aggiungerei che un giorno se ti schizzi puoi montare l'esa core. dipende quanto sei pazzoide.... :lol:

sai cosa? che del socket 2011 ci sono poche mobo. al mio amico ho montato la p9x79 deluxe. aveva su tutto e di più.
comunque come ti ho detto io volevo a tutti costi sata 3 performante e pcie 3 e anche il socket 1155 li ha e viaggia a missile.
studia un po' i prezzi. guarda le occasioni negli e-shops.... sconti alla rovescia ecc ecc

Ragazzi, il discorso è andato ampiamente off topic. Alla domanda con cui è stata aperta la discussione è stata ampiamente data risposta, quindi chiudiamo qui. Per altre richieste è meglio aprire una nuova discussione o in "Computer completi" oppure in "Schede madri e ram".

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro