Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Un piccolo aiuto...come fare per ottenere il massimo da questa nuova scheda? Driver...Bios...Firmware...o cos'altro per upgradare???? Attendo con fiducia
Beh innanzitutto installa gli ultimi catalyst (credo siano i 5.13); poi potresti provare ad alzare un po' alla volta le frequeze di memorie e gpu, ovviamente tenendo sotto controllo temperature e stabilità (fai dei bench come 3d mark 05 per vedere fino a che punto la scheda regge); per aumentare le frequenze puoi usare Rivatuner (l'ultima versione è la 15.7) :nod:
Grazie dei consigli. Oltre a quanto detto prima, la si può trasformare in x800pro od in qualche altra sorella maggiore? Il core è un R420, come emerso da Atitool. Grazie, attendo
in effetti trixx mi sembra un po "leggerino" come software per overcloccare, io personalente nn lo uso, per la temperatura in effetti con un overclock leggero (freq gpu 490 mhz) sta sui 67, allora posso andare tranquillo
si, la temperatura è normale ma non credo che si alzi tanto con qualche mhz di overclock, almeno fino a quando si resta in overclock normali. infatti la ventola è tachimetrica e a quella temperatura non dovrebbe girare ancora al massimo, anche se poco ci manca.
hai ragione, infatti su atitool mi dice che a 66 gradi la ventola gira al 67% ancora nn l ho vista andare al 100 e avevo dubbi su di un qualche difetto che nn me la portava al massimo, provo adesso
a proposito, puo essere pericoloso mettere "find max core" con atitool e vedere dove arriva?