Sapphire VAPOR-X 4890 vs GTX 275

infectedmachin3

Utente Attivo
420
7
CPU
2600k
Scheda Madre
Asus p8z68 deluxe/gene3
HDD
1TB+320Gb+SSD 120GB Corsair Force
RAM
Corsair vengeance 16gb 1600
GPU
HD 6990
Audio
Asus Xonar D2X
Monitor
Acer GD245HQ
PSU
Enermax 1500w
Case
Obsidian 800D
OS
Windows 7
da vicino è impossibile ho messo la tv a parete davanti al mio divano letto(due metri) che con un tavolo da parete che scende e diventa la mia postazione da battaglia con tutto il pc e impianto cinema!
tu l hai messo proprio sulla scrivania?
sisi avevo solo il gusto di provare XDDD no perchè in camera mia non ho abbastanza spazio per posizionare la tv a 2metri con un tavolino con mouse e tastiera. lo posso fare in soggiorno ma li devo stare 5m dalla tv (è un panasonic 50") XD quindi sono fregato su monitor di piccola taglia,anche se non mi dispiace preferisco panelli piccolo,saranno tutte lelan che ho fatto -__-.Anche perchè ora non gioco più con casse dolby ma sto con con cuffie 5.1 sento cose mai sentite con l'home teater ammeno che non lo metti al massimo a discapito dei vicini XD.

a settembre finalmente divrei riuscirlo a prendere.Tutta colpa di mio padre che prima voleva prendere da uno,poi da un'altro.Insomma un giro assurdo,fino a che non siamo arrivato ad un negozio di milano che ha praticamente tutto.
Tra l'altro mi fa piacere sapere che quella GTX275 va più di una GTX285 :D
Comunque io dalla TV ci starò a 3 metri circa,e prenderò un 40" ;)
poi appena uno prende la 285 golden sample della gainward e va meglio di te XD. cmq per curiosità a quali frequeze è occata?

Oh mio do 40" a tre metri...devi starci come minimo 4 fidati. ho dovuto cambiare un philips 37" col attuale samsung spendendo anche un po di più per scendere a 32" ( pagato di più perchè la serie 7 era appena uscita).
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!