DOMANDA sapphire rx 550 ne vale la pena?

Pubblicità
ovviamente dovrò abbinarci anche il monitor e costano un botto, rimaniamo sul fhd :rock:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ovvio la 2060 e un altro pianta la concorrente della 5700xt,ma ora non fa al mio caso,sapete qualcosa che cmq la posso sfruttare anche per qualche anno (sulla nuova configurazione pure) senza pretese,ovviamente non sono un giocatore professionista,basta che gioco in modo sistemato per passare quella oretta tutto qua

Ultima modifica:
infatti non ho pretese ragazzi,vorrei fare un acquisto che mi dovrebbe durare almeno un po di anni ovviamente rimandendo su quella fascia di prezzo e in tal caso usare inizialmente su un nuovo pc ,e un po alla volta mi sistemo la mia configurazione,non posso permettermi ora 1500 euro e fare tutto da capo

effettivamente la 5500 ha qualche fps in piu,e non valgono i 50 euro in piu secondo me.
ho visto un po i prezzi su ebay le 750 760 chiedono troppo per 100\110 euro prendo la 570 che e un mostro secondo me
--- i due messaggi sono stati uniti ---
perfetto ragazzi ho preso la 570 inglese arriva fra il 18 e il 20 grazie dei consigli,un altra domanda inerente al dual bios come dovrà essere impostata?

Ultima modifica:
ciao ragazzi vi aggiorno,l'rx570 e davvero una bomba,e la nitro e spettacolare come costum super silenziosa e temp basse,grazie di tutti i consigli :rock1:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro