DOMANDA sapphire rx 550 ne vale la pena?

Pubblicità
buongiorno ragazzi,mi sono imbattuto alla richerca di questa nitro,penso sia un affare, e nuova e costa 100€ in meno di amazon cosa mi sapete dire al riguardo,e in caso di rottura come faccio con la granzia,dovrei pagare io le spedizioni,essendo che si trova in inghilterra?

buongiorno ragazzi,mi sono imbattuto alla richerca di questa nitro,penso sia un affare, e nuova e costa 100€ in meno di amazon cosa mi sapete dire al riguardo,e in caso di rottura come faccio con la granzia,dovrei pagare io le spedizioni,essendo che si trova in inghilterra?
La stai pagando 170 euro sono troppi allora prendi una 1650super (ma non so se ci sono problemi con la compatibilità da BIOS )? Oppure a una GTX 770 780 1050ti 1060 usate ovviamente attento è pieno di falze su eBay

capito ragazzi sinceramente,usata costa a quel prezzo,e sembrava un ottimo acquisto essendo nuova,sto vedende le altre gpu ma siamo fuori budget una una 1650 super mi verebbe 100 euro in piu

Effettivamente la 1650 ha qualche fps in più
E le memorie sono gddr6 penso che in futuro servano essendo che la 570 e gddr 5,anche se la nitro e 8gb di memoria che dilemma ?

Se propio la deve acquistare nuova Fascia di prezzo nei 170€ ,sto pensando a qualcosa anche per un futuro upgrade a questo punto :cav:

infatti no quella attuale, voglio aspettare i nuovi ryzen,per questo ti dicevo se la 570 va più forte giocando a 144p con gli 8gb mi converrebbe

Ma non li regge bene, dovresti giocare a qualità media (se non addirittura bassa) e non riusciresti ad arrivare nemmeno ai 60fps in alcuni casi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro