Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Leggi qui https://forum.tomshw.it/threads/win...giornamento-versione-1809.738456/post-7205945.La cosa degli aggiornamenti e dei driver più o meno ci sono, ma non so come ripristinare il PC ne tantomeno scaricare Windows 1803.. sto leggendo un po su internet ma non è che ci sto capendo molto.. scusate la mia ignoranza
Strano.... seleziona october allora. Ovviamente ora per scaricare la iso devi avere internet!!!!! Glielo devi staccare da quando parti con l'installazione, se hai un cavo ethernet staccalo, idem se hai una chiavetta wifiNon trovo "April 2018" mi dice october 2018
La lingua l ho cambiata..
Un altra cosa, come faccio a fare il download senza internet?
Dal telefono posso selezionare april, ma dal pc no solo october
Eh caro TheAmnesyy anche io purtroppo ho il tuo identico problema xDsalve ragazzi
Cerco aiuto come detto nel titolo per la GPU Sapphire radeon RX580 PULSE 8gb
il problema in particolare è su fortnite, poichè testata anche su altri giochi è tutto nella norma.
in poche parole quando sono in gioco su fortnite, ho problemi di micro lag e mini freeze, ma non è proprio cosi, poiche cè proprio un calo degli FPS per pochissimo tempo e poi tornano normali, ma in quel mini istante in cui calano drasticamente gli FPS si *minifreeza* il gioco, rendendo impossibile girarsi col mouse nella direzione in cui si vuole..
Tutto ciò si verifica anche con la grafica tutta al minimo.. ho provato di tutto, a smontarla e rimetterla, a pulire la pasta termica della CPU e rimetterne nuova, ad aggiungere ulteriori GB di RAM (prima ne avevo 8GB ora 16) non so cosa fare, mi è rimasto da pensare che la GPU sia difettosa.
specifiche pc:
CPU: Intel core i5-7500 3.4 Ghz
GPU: Sapphire radeon RX580 PULSE 8gb
Scheda madre: Asus Maximus VIII Hero Alpha Gaming
HDD: 1TB Seagate barracuda
RAM: Ballistix Sport 4gb x4
Corsair CX850M Alimentatore
AIUTO VI PREGO
GRAZIE IN ANTICIPO