Sapphire radeon RX580 PULSE 8gb

Pubblicità
Come faccio ad aggiornare il Bios? Ora faccio levo xmp settings e faccio ripartire il PC? Perche così sono "bloccato" nel Bios facendo il procedimento detto prima da te
Si si, rimetti xmp su auto e ritorna in windows, scarica il nuovo bios, installalo e riprova con xmp

In questo momento no, vorrei farlo ma non sono molto esperto in effetti
Posso provarci o faccio più danni del previsto?

Io l'ho fatto un paio di volte, e da solo, ma rischiavo di mio. Il bios va scaricato e messo su una pennetta. Poi va avviato da bios, sperando che in quei 30 secondi non manchi la luce, altrimenti si rovina la mobo.

Si un minimo di roshio c'è! Però dai provaci! Ci vogliono 2 minuti! Anche perché in questo stato ti devi tenere le ram a 2133mhz ed è un bel bottleneck!

Ultima modifica:
Si ma non saprei come avviarlo da Bios nella Pennetta
Ci capisco poco ma vorrei farlo perché le ho provate tutte vorrei risolvere..

Io l'ho fatto un paio di volte, e da solo, ma rischiavo di mio. Il bios va scaricato e messo su una pennetta. Poi va avviato da bios, sperando che in quei 30 secondi non manchi la luce, altrimenti si rovina la mobo.
Dai, per mancare la luce in quel breve periodo di tempo, deve essere proprio sculato :lol:

Ho estratto il link che mi hai mandato nella chiavetta
Sono entrato nel Bios ho messo ez flash ma dice che il file non è un Bios "selected file is not a proper bios

Pubblicità
Pubblicità
Indietro