Ryuk_Death
Utente Èlite
- Reazioni
- 234
- Punteggio
- 61
io ho impostato tutto al massimo qualsiasi impostazione... dallo screen vedi le impostazioni.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ovviamente sulla scheda superiore quella chiusa che prima arrivava a 78 gradi :D su quella aperta è a 57 :D e ancora non ho messo la seconda scheda nel terzo slot per quello aspetto il nuovo alimentatore poi faccio tutto insieme
io ho impostato tutto al massimo qualsiasi impostazione... dallo screen vedi le impostazioni.
Mah...Heaven mi viene tremendo...18 fps e 461 il punteggio.
Ma in GPU-Z è normale che la frequenza della seconda VGA sia sempre segnata come 0? Vale quella della prima?
.............EDIT...........................
spetta, faceva schifo un pò tutto, non so cos'avessi fatto nel Bios ma l'ho ripristinato e ho risolto. Guarda ora il risultato:
Mi sa che riprovo anche con Valley perchè mi è uscito meglio questo che di solito da risultati più bassi (in fps)
ecco il mio :D quello di 1900 l'avevo fatto quando le vga mi davano ancora problemi:
Visualizza allegato 113597
comunque penso che con il nuovo alimentatore riesco a fare qualcosa di meglio.. ora ho dovuto anche rimuovere l'overclock alla cpu..
PS. come fai a mette l'immagine in grandE?
Avevo intenzione di assemblarmi un nuovo PC con le seguenti specifiche:
-Sapphire R9 290 Tri-X
-FX8350
-Corsair h100i
-8 GB RAM Corsair Vengeance 1866 MHz
-750W XFX(Ho intenzione di prendere un'altra 290 per il crossfire)
Tuttavia sono ancora molto scettico visti i moltissimi casi di black screen che affliggono le 290/290x e non vorrei spendere 400 euro per una scheda che poi si rivela un fallimento.Il problema è stato risolto o persiste ancora?
Avevo intenzione di assemblarmi un nuovo PC con le seguenti specifiche:
-Sapphire R9 290 Tri-X
-FX8350
-Corsair h100i
-8 GB RAM Corsair Vengeance 1866 MHz
-750W XFX(Ho intenzione di prendere un'altra 290 per il crossfire)
Tuttavia sono ancora molto scettico visti i moltissimi casi di black screen che affliggono le 290/290x e non vorrei spendere 400 euro per una scheda che poi si rivela un fallimento.Il problema è stato risolto o persiste ancora?
Stai scherzando spero...io ne ho due e i black screen non so cosa siano. Vai tranquillo, ti faccio solo un appunto, 750watt considerando anche quanto consuma il processore rispetto agli intel sono veramente al limite.
Un 850 lo prenderei.
e invece la mia di risposta non è arrivata.. :grat: in cui citavo voi 2 e ciò che avreste detto.. xD xD e avete detto esattamente ciò che pensavo xD xD :DXD hai inviato la risposta mentre io scrivevo la mia XD, e sono d'accordo con ciò che dici
e invece la mia di risposta non è arrivata.. :grat: in cui citavo voi 2 e ciò che avreste detto.. xD xD e avete detto esattamente ciò che pensavo xD xD :D
Beh si in effetti, calcolando il tdp e gli altri consumi servono almeno 780 W.Grazie a tutti comunque,spero di non beccarmi la scheda difettosa.Avete i catalyst 14.x?Preferite una 780ACX o una 290Tri-X?