- Reazioni
- 37,300
- Punteggio
- 253
No, non sono amante di programmi esterni, in realtà, il problema erano i driver, a quanto pare, quindi per ora il downgrade mi sta bene.
I migliori driver per 380 sono gli ultimi, credimi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, non sono amante di programmi esterni, in realtà, il problema erano i driver, a quanto pare, quindi per ora il downgrade mi sta bene.
Avendo schermate nere direi proprio di no.I migliori driver per 380 sono gli ultimi, credimi
Faccio sempre installazione pulita, altri come me hanno avuto lo stesso problema con gli ultimi Crimson e come me, passando ai 16.3.1, hanno risolto le schermate nere... Sono i Driver, è verificata la cosa.se hai schermate nere è strano, forse non è colpa dei driver ma qualcosa nel tuo sistema, prova a fare pulizia dei driver, sei l'unico ad avere schermate nere su shappire 380 con gli ultimi driver, probabilmente devi fare un installazione pulita
Si haven non ho avuto mai i i crash, con nessun tipo di driver.
Avendo schermate nere direi proprio di no.
A me il contrario, con i 16.3.1 nessun problema, con gli ultimi ingiocabile qualsiasi gioco.Per fortuna con gli ultimi driver 16.3 i problemi sono scomparsi. Alla fine l'unico gioco a dar problemi era COD (ovviamente ottimizzato benissimo per PC -.-) per il resto qualsiasi titolo in full è perfetto nessun calo o crash..
- - - Updated - - -
Anche io avevo il problema delle schermate nere con i vecchi driver.. ora con i 16.3.2 il problema è scomparso e riesco a giocare perfettamente in full
A me vanno benissimo in tutti i giochi tranne watch dogs ogni tanto black screenLe schermate nere apparivano fino ai penultimi driver, dove abbiamo contattato attraverso il supporto tecnico AMD che ha risolto definitivamente il problema delle schermate nere che comparivano in diversi giochi costringendo a riavviare.
i 16.3.2 almeno a me non mi danno nessun tipo di problema, anzi sono stabilissimi e tutti i giochi vanno meglio di prima