- Reazioni
- 36,995
- Punteggio
- 253
Proprio ora ho provato skyrim al massimo e va benissimo. Mi sono scaricato appena ho montato la scheda sapphire trixx per controllo ventole eccecc solo che con voltaggi e frequenze non ho tanta esperienza e ho il timore di fare qualche danno alla scheda o al pc. Scusa se ti sto assillando ma come si fa ad aggiungere il percorso dell'eseguibile nel programma?
- - - Updated - - -
Io con la 380x nitro a volte non riesco a giocare. ho provato i 16.1 crimson 15.12 crimson e 15.11 catalyst ma niente o crasha la scheda o mi droppano gli fps da 100/120 a 6/7. ho provato con il sincronizzatore degli fps nel gioco ma fa lo stesso
L' eseguibile si aggiunge con il tasto + nella schermata principale o add non ricordo di preciso.
Ma non ho capito bene, questo calo lo hai solo con COD? hai settato bene le impostazioni del gioco? Sicuro che non ci siano robe come phisx o gameworks? O comunque robe del genere? Non puoi sempre mettere tutto ad ultra e via su una 380, settaggi che sono per schede video specifiche vanno disattivatoi, sennò è ovvio che vai a 10 fps
Hai lo schermo nero? Che ti costringe al reset?
I valori li puoi cambiare con afterburner, a volte basta semplicemente alzare o abbassare un poco il power limit. Non c'è da preoccuparsi.
Ultima modifica: