A questo punto tanto vale chiedere a un possessore: la tua GTX 960 che vedo in firma come va??
Overclockata a 1500 va come una 280x
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A questo punto tanto vale chiedere a un possessore: la tua GTX 960 che vedo in firma come va??
Buono, peccato solo che non posso overcloccare :(
La mia scheda madre non me lo permette... Già provato con la GTX 650: niente da fare!
Riapro questa discussione per decidere insieme a voi cosa prendere. Come qualcuno avrà ben capito sono abbastanza testardo e voglio fare la scelta più corretta. Ho finalmente preso il monitor 1080p e adesso dovrei prendere la scheda ma, siccome sono stato limitato dal mio budget, per 300€ ho trovato una Zotac GTX 970 (con due ventole) e una Gigabyte GTX 970 Mini-ITX. La domanda è: mi conviene andare su un modello più altisonante, oppure prendo una di queste due?? E se dovessi prendere una tra queste due, qual è la migliore?? Per queste domande qualcuno mi dirà di andare a leggere nella discussione ufficiale, ma, riguardo al confronto tra le due schede, niente. So che sono entrambe due GTX 970 (e questo dice già tutto), ma mi interessano le prestazioni. Grazie in anticipo.