Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La uso sicuramente per quello, ma ho altri giochi come Battelfield 4 e Middle Earth shadow Of Mordor già pronti...
No chiedevo perchè se in un futuro abbastanza vicino passerai ad un monitor FHD una 280 inizierà ad andare un po stretta per settaggi alti...Ne ho uno, volendo, da 900p in casa, ma la risoluzione 1440x900 non credo sia un granchè.
Se allora il monitor aspetterà (e non di poco) allora non posso che consigliarti la 280 per la tua risoluzione (forse è anche troppo).Non ne sono ancora certo, dopo la scheda video il mio budget non sarà più molto per un monitor.
In BF4 e in The Shadow Of Mordor la R9 280 va leggermente meglio della GTX960, nel primo caso grazie a Mantle, nel secondo grazie al maggior quantitativo di memoria VRAM. In GTA V non so quale andrà meglio, ad ogni modo sono sempre abbastanza vicine, quindi risparmia pure.
Ho appena letto che GTA V supporterà le nuove tecnologie NVidia, ma dovrebbe rientrare nella categoria degli AMD gaming evolved