Sapphire Pulse Radeon RX Vega 56 vs Gainward GeForce RTX 2060 Phoenix GS

Pubblicità
Senza ombra di dubbio la rtx 2060 per due motivi: il primo perché consuma molti meno watt la soluzione nvidia; il secondo perché scaldano molto di meno!
A livello di prestazioni invece? Si possono mettere sullo stesso piano oppure una delle due è migliore rispetto all'altra?

A livello di prestazioni invece? Si possono mettere sullo stesso piano oppure una delle due è migliore rispetto all'altra?
Ovviamente la rtx 2060 è superiore, è un'altro livello! Calcola che va come una 1070ti! Quindi la rx vega 56 è inferiore!

Ultima modifica:
Qui si parla di Vega 56 e non di RX580

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si scusami mi sono sbagliato a scrivere, ho confuso con un altro topic... in ogni caso la mia risposta non cambia, ti conviene la rtx 2060! E' più potente e consuma molto di meno....

quoto BWD87
la 2060 e'nuovissima e va molto meglio.
oltre ad avere nuove Future come il Dlss ecc ecc
consuma, scalda di meno ed e' anche meno rumorosa

In realtà il marchio conta poco dato che al suo interno vi è sempre la stessa GPU...

Bah insomma io ci andrei coi piedi di piombo per questa affermazione.
Visto che le Reference le vende solo Nvidia, se prendesse una Manli(per esempio) e poi scoprisse che ha il dissipatore fatto coi Wafer della loacker hai voglia ad avere throttling termico.
La 2060 consuma e scalda di più di una 1060, va scelto un buon modello che possa tenere certe frequenze perché tutto quello che si sa di questa scheda è che certe prestazioni le ha buttate fuori a frequenza parecchio alta.
Quindi la Manli scartiamola pure che è roba cinese...
Per me ci vuole minimo una bi-ventola e di un brand affidabile.
Meglio cercare recensioni online prima di comprare :sisi:

Visto che le Reference le vende solo Nvidia, se prendesse una Manli(per esempio) e poi scoprisse che ha il dissipatore fatto coi Wafer della loacker hai voglia ad avere throttling termico.
La 2060 consuma e scalda di più di una 1060, va scelto un buon modello che possa tenere certe frequenze perché tutto quello che si sa di questa scheda è che certe prestazioni le ha buttate fuori a frequenza parecchio alta.

I modelli scrausi è sempre meglio evitarli.

Sicuramente i modelli biventola sono da tenere sullo scaffale. Ma infatti io non ho consigliato nessun modello in specifico! Io ho solo risposto ad una domanda molto generica! I vari modelli vanno analizzati nella fattispecie. Ovviamente nemmeno io consiglierò mai una manli sinceramente :asd:

Sicuramente i modelli biventola sono da tenere sullo scaffale. Ma infatti io non ho consigliato nessun modello in specifico! Io ho solo risposto ad una domanda molto generica! I vari modelli vanno analizzati nella fattispecie. Ovviamente nemmeno io consiglierò mai una manli sinceramente :asd:
chiedevo proprio quali fossero i migliori marchi in fatto di dissipazione perchè online ho trovato poco e nulla su quali siano i migliori modelli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro