Ciao a tutti...in questi ultimi giorni sono diventato veramente matto cercando una risposta al mio problema nei vecchi thread senza trovare nulla e quindi alla fine mi sono deciso di aprire una nuova discussione...anticipatamente ringrazio tuttti coloro che mi risponderanno...:D
Allora io posseggo un PC cosi assemblato
scheda madre ASUS P5K DELUXE
processore Intel Core 2 Quad Q6600
RAM 4 slot da 1GB di OCZ Titanium Alpha VX2 DDR1-800
CASE Cooler MAster RM 690
piu ovviamente alimentatore, unita ottiche e due HD da 500GB
come da titolo dalla discussione io ho trovato o una sapphire HD 4850 TOXIC nuova a circa 160 Euro oppure un mio amico mi ha offerto a 150 Euro una sapphire HD3870 x2 a circa lo stesso prezzo con sei mesi di vita...
Cosa scegliere quindi???...poi un altra domanda sulla HD 3870 x2 e possibile montare un sistema di raffreddamento piu efficacie...e se si...quale????
GRAZIE MILLE A TUTTI
Allora io posseggo un PC cosi assemblato
scheda madre ASUS P5K DELUXE
processore Intel Core 2 Quad Q6600
RAM 4 slot da 1GB di OCZ Titanium Alpha VX2 DDR1-800
CASE Cooler MAster RM 690
piu ovviamente alimentatore, unita ottiche e due HD da 500GB
come da titolo dalla discussione io ho trovato o una sapphire HD 4850 TOXIC nuova a circa 160 Euro oppure un mio amico mi ha offerto a 150 Euro una sapphire HD3870 x2 a circa lo stesso prezzo con sei mesi di vita...
Cosa scegliere quindi???...poi un altra domanda sulla HD 3870 x2 e possibile montare un sistema di raffreddamento piu efficacie...e se si...quale????
GRAZIE MILLE A TUTTI