Sapphire HD3870x2 VS Sapphire HD4850 toxic

Pubblicità

peciu_87

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti...in questi ultimi giorni sono diventato veramente matto cercando una risposta al mio problema nei vecchi thread senza trovare nulla e quindi alla fine mi sono deciso di aprire una nuova discussione...anticipatamente ringrazio tuttti coloro che mi risponderanno...:D

Allora io posseggo un PC cosi assemblato

scheda madre ASUS P5K DELUXE
processore Intel Core 2 Quad Q6600
RAM 4 slot da 1GB di OCZ Titanium Alpha VX2 DDR1-800
CASE Cooler MAster RM 690
piu ovviamente alimentatore, unita ottiche e due HD da 500GB

come da titolo dalla discussione io ho trovato o una sapphire HD 4850 TOXIC nuova a circa 160 Euro oppure un mio amico mi ha offerto a 150 Euro una sapphire HD3870 x2 a circa lo stesso prezzo con sei mesi di vita...
Cosa scegliere quindi???...poi un altra domanda sulla HD 3870 x2 e possibile montare un sistema di raffreddamento piu efficacie...e se si...quale????

GRAZIE MILLE A TUTTI

innanzitutto benvenuto nel forum thg.

partiamo dal presupposto che io la hd4850 l'ho trovata a 132 euro piu soese spedizioni. e poi dipende che monitor hai e che risoluzione ha.

Ciao a tutti...in questi ultimi giorni sono diventato veramente matto cercando una risposta al mio problema nei vecchi thread senza trovare nulla e quindi alla fine mi sono deciso di aprire una nuova discussione...anticipatamente ringrazio tuttti coloro che mi risponderanno...:D

Allora io posseggo un PC cosi assemblato

scheda madre ASUS P5K DELUXE
processore Intel Core 2 Quad Q6600
RAM 4 slot da 1GB di OCZ Titanium Alpha VX2 DDR1-800
CASE Cooler MAster RM 690
piu ovviamente alimentatore, unita ottiche e due HD da 500GB

come da titolo dalla discussione io ho trovato o una sapphire HD 4850 TOXIC nuova a circa 160 Euro oppure un mio amico mi ha offerto a 150 Euro una sapphire HD3870 x2 a circa lo stesso prezzo con sei mesi di vita...
Cosa scegliere quindi???...poi un altra domanda sulla HD 3870 x2 e possibile montare un sistema di raffreddamento piu efficacie...e se si...quale????

GRAZIE MILLE A TUTTI

Ciao e benvenuto. :)

Monitor?

su un 19 pollici in cui penso che la risoluzione sia 1400x900 la 3870x2 è troppo sprecata. quella va bene alle alte risoluzioni. con questo monitor prendi la hd4850

ok...pero dato che ho l'opportunita di prendere una scheda video da quanto ho capito prestazionalmente superiore, ossia la HD3870x2, allo stesso prezzo della HD 4850 toxic non vi sembra piu sensato, anche pensandolo come investimento, prendere la Hd3870 x2??...lo schermo si puo sempre cambiare...poi una domanda per tutti e per Xfire...cosa intendi prestazionalmente piu continua???'

la 4850 ha prestazioni che si discostano di poco. mentre la 3870x2 ha dei range di frame piu elevati. magari ti fa 5 frame in piu della 4850 ma volta anche 5 frame meno. poi di sicuro la 4850 consuma meno corrente. e econdo me è una eccellente scheda video. non posso che consigliarti quest'ultima.

la 4850 ha prestazioni che si discostano di poco. mentre la 3870x2 ha dei range di frame piu elevati. magari ti fa 5 frame in piu della 4850 ma volta anche 5 frame meno. poi di sicuro la 4850 consuma meno corrente. e econdo me è una eccellente scheda video. non posso che consigliarti quest'ultima.

Ma secondo te la versione Toxic puo andare??? o e sprecata....o conviene installare un altro sistema di raffreddamente e se si quale???...grazie mille....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro