Sapphire HD 5850 Toxic: che software?

Pubblicità

fbafkis

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
salve a tutti....siccome per la bella pagella trimestrale mi sono guadagnato un regalo...:look:...pensavo a una vga, precisamente alla hd 5850 toxic:skept:...prima di acquistarla,però volevo chiedere il parere degli esperti utenti di tom's hardware (the best)...innanzitutto, che software di cad e di disegno grafico tridimensionale sfruttano bene questa vga? io col pc in prevalenza disegno...e NON gioco..i software che uso di più ora sono google sketch-up, turbo cad 4 e autocad 2010 (non credeteci,ma ce l'ho:love:)...ora con la mia vga nvidia geforce 9500gs faccio parecchia fatica a far girare modelli di google sketchup pesanti, con molti componenti e dettagli...per ora con gli altri software non ho problemi..ma ho paura che mi si presentino in futuro.:doh:..ho scelto la hd 5850 perchè già che prendo la vga,la prendo buona..:sisi:.i problemi di google sketch-up sono davvero dovuti alla vga? :boh: vale la pena di fare questo acquisto? inoltre col pc monto video ad alta definizione....

grazie infinite a chi mi risponde!!! ho assolutamente bisogno di una risposta.....:help::help::help::inchino::inchino::inchino:

grazie:ok::ok::ok:

beh... tra la 5850 toxic e una 9500 c'è un abisso di potenza. ovvio che la prima è decisamente migliore. ma secondo me anche una 5770 andrebbe benissimo ;)

grazie...credo che prenderò la hd 5850 toxic...già che ne ho l'opportunità...;)

Probabilmente non la sfrutterai a pieno ma, se proprio la vuoi, non è certo un brutto acquisto... Anzi, in questo periodo sul mercato vga è la scheda perfetta :sisi:

no beh per il cad io direi che non sia il massimo...anzi...queste ultime schede ati hanno pochissima accelerazione 2d, quasi al livello delle integrate se non peggio in alcuni casi...secondo me in queto caso meglio nvidia per via di cuda ecc...se scrivi su google ati hd5000 e 2d trovi degli articoli
Anche io usando autocad 2010 ho notato che la definizine è maggiore con una nvidia go7600 che con una ati hd5770...quindi...con la seconda si vedono tutte le curve seghettate ...e a volte crasha pure se i disegni sono pesanti...

Hahahaha! Questo lo dici tu... :lol:

beh non è proprio scarsissimo dai...owio che un i7 gli farebbe mooolto comodo ma non credo che abbia voglia di spendere tutti quei soldi x acquistare cpu/mobo/ram

x le vga nvidia: se devi prenderla nvidia(come sarebbe indicato)prova ad aspettare le nuove fermi e magari prenditi una di quelle

no beh per il cad io direi che non sia il massimo...anzi...queste ultime schede ati hanno pochissima accelerazione 2d, quasi al livello delle integrate se non peggio in alcuni casi...secondo me in queto caso meglio nvidia per via di cuda ecc...se scrivi su google ati hd5000 e 2d trovi degli articoli
Anche io usando autocad 2010 ho notato che la definizine è maggiore con una nvidia go7600 che con una ati hd5770...quindi...con la seconda si vedono tutte le curve seghettate ...e a volte crasha pure se i disegni sono pesanti...
Dagli stessi test vedi che anche la GTX285 sta messa male nel 2D

grazie a tutti:ok:...il processore e la mobo le ho appena cambiate....forse, più avanti opterò per un mac pro a 8 core:sisi:...così non avrò più problemi...intanto valuterò le varie vga nvidia e ati...:look:

grazie a tutti:ok:...il processore e la mobo le ho appena cambiate....forse, più avanti opterò per un mac pro a 8 core:sisi:...così non avrò più problemi...intanto valuterò le varie vga nvidia e ati...:look:
Un mac pro a 8 core lo pagherai il triplo di una quadro.... perchè sulla quadro (o sulla fire GL) non c'è la mela masticata.... che è quella che paghi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro