fbafkis
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 39
salve a tutti....siccome per la bella pagella trimestrale mi sono guadagnato un regalo...:look:...pensavo a una vga, precisamente alla hd 5850 toxic:skept:...prima di acquistarla,però volevo chiedere il parere degli esperti utenti di tom's hardware (the best)...innanzitutto, che software di cad e di disegno grafico tridimensionale sfruttano bene questa vga? io col pc in prevalenza disegno...e NON gioco..i software che uso di più ora sono google sketch-up, turbo cad 4 e autocad 2010 (non credeteci,ma ce l'ho:love:)...ora con la mia vga nvidia geforce 9500gs faccio parecchia fatica a far girare modelli di google sketchup pesanti, con molti componenti e dettagli...per ora con gli altri software non ho problemi..ma ho paura che mi si presentino in futuro.:doh:..ho scelto la hd 5850 perchè già che prendo la vga,la prendo buona..:sisi:.i problemi di google sketch-up sono davvero dovuti alla vga? :boh: vale la pena di fare questo acquisto? inoltre col pc monto video ad alta definizione....
grazie infinite a chi mi risponde!!! ho assolutamente bisogno di una risposta.....:help::help::help::inchino::inchino::inchino:
grazie:ok::ok::ok:
grazie infinite a chi mi risponde!!! ho assolutamente bisogno di una risposta.....:help::help::help::inchino::inchino::inchino:
grazie:ok::ok::ok: