Sapphire HD 5770 Vapor-X, problema Driver

• Autore discussione Autore discussione S4M92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
cavolo però mi sa ke queste 5770 ne sono uscite un bel pò difettose!!!! cm mai?
cmq se son difettose la cambio prendo una versione superiore la 5850...xke ho paura ke cambiandola dia sempre lo stesso problema!

So che alcune 5770 Vapor-X prodotte tra la prima e la seconda settimana di Dicembre 2009,avevano un BIOS errato che penalizzava le prestazioni;il produttore ha messo a disposizione sul proprio sito poco dopo ,un aggiornamento per risolvere.
Ma il "danno" era solo incentrato su una perdita prestazionele della scheda,non errori di visualizzazione.
Per questo ho pensato ai driver.Inoltre,anche un BIOS difettoso dovrebbe mostrarsi su tutti i games,non solo su alcuni.
Per questo ho raggiunto la conclusione che il difetto da voi descritto,è il classico guasto di fabbricazione.
Certo,se si potesse provare la scheda su un altro PC,si avrebbe la certezza o meno...

So che alcune 5770 Vapor-X prodotte tra la prima e la seconda settimana di Dicembre 2009,avevano un BIOS errato che penalizzava le prestazioni;il produttore ha messo a disposizione sul proprio sito poco dopo ,un aggiornamento per risolvere.
Ma il "danno" era solo incentrato su una perdita prestazionele della scheda,non errori di visualizzazione.
Per questo ho pensato ai driver.Inoltre,anche un BIOS difettoso dovrebbe mostrarsi su tutti i games,non solo su alcuni.
Per questo ho raggiunto la conclusione che il difetto da voi descritto,è il classico guasto di fabbricazione.
Certo,se si potesse provare la scheda su un altro PC,si avrebbe la certezza o meno...

L'ho mandata in RMA, me la cambiano :D

io ancora l'ho a casa ho scaricato i driver dell'asus aggiornati al 11 marzo...ora la provo se lo rifà, mi informoanke io x mandarla all'rma.

s4m tu come hai fatto a mardarla all'rma???
ke devo fare a ki devo contattare?

io ancora l'ho a casa ho scaricato i driver dell'asus aggiornati al 11 marzo...ora la provo se lo rifà, mi informoanke io x mandarla all'rma.

Dove l'hai acquistata?In uno shop Online?
Se così fosse devi andare sul sito e aprire la pagina di supporto per la richiesta di RMA (dovrai digitare il codice del prodotto e inviare una mail con la fotocopia dello scontrino).
Se l'hai presa in un negozio della tua città,allora devi ritornarci per delucidazioni.

Io l'ho presa online, ho contattato (nel mio caso ePrice) e l'ho mandata indietro per la sostituzione

e uno shp online inf multimediale, cmq dopo aver aggiornato i driver sto problema non lo sta + facendo.
lo provo altra settimana se lo fa la mando ....

Ciao a tutti, intanto mi presento...sono Francesco.
Anche io ho lo stesso problema sulla mia scheda video, ho una xfx ati radeon hd 5770, giuseppe te da dove li hai scaricati i driver per far si che il problema non ti si ripresenti più?

Grazie a tutti in anticipo
Buona Giornata

Proprio ieri mi è arriva la scheda in sostituzione di quella guasta, ora il problema non si ripresenta, quindi come avevate detto voi era una scheda video diffettosa.
Ringrazio tutti per l'assistenza che mi avete dato...

Ciaoo :D:D:D:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro