Sapphire HD 5770 Vapor-X, problema Driver

• Autore discussione Autore discussione S4M92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Provala su un'altro pc, comunque potrebbe essere benissimo la vga,la rottura maggiore immagino è rispedirla indietro. Purtroppo capita:cry: ....

Controlla per scrupolo anche l'aggiornamento dei bios , a volte non si sa mai....

Allora allego una screen di GPU-Z, la scheda con oggi ha 3 giorni :(
Ieri dopo aver formattato e aver installato i programmi e i driver principali, invece di fare schermate arancioni o di altro colore, il pc è rimasto con lo schermo bloccato per qualche secondo, poi è uscita una schermata nera e poi è riaparso il desktop, con la scritta in basso... :(:(:(

GPU-Z: http://img382.imageshack.us/img382/2565/cattura.png

Allora allego una screen di GPU-Z, la scheda con oggi ha 3 giorni :(
Ieri dopo aver formattato e aver installato i programmi e i driver principali, invece di fare schermate arancioni o di altro colore, il pc è rimasto con lo schermo bloccato per qualche secondo, poi è uscita una schermata nera e poi è riaparso il desktop, con la scritta in basso... :(:(:(

GPU-Z: http://img382.imageshack.us/img382/2565/cattura.png

A questo punto penso che il responso sia inequivocabile: escludendo un errato montaggio della stessa, credo proprio sia la scheda video difettata.

Grazie a tutti ragazzi per le risposte, ora ho scritto nel Forum Ufficiale della Sapphire Italia, vediamo cosa mi dicono li...

anche a me succede una cosa cosi,solo quando collego la tv con hdmi,
nel togliere il cavo e ritornare allo schermo normale esce quella scritta,
altrimenti mai
può essere anche la mia difettata??

Volevo fare un'ultima prova, nella scheda quando è accesa ci sono 2 LED verdi sempre accesi, è normale?

Chiedo Aiuto

ciao io ho lo stesso tuo problema soltanto ke ho la 5770 cucore dell'asus, avevo messo all'inizio i driver trovati nel cd e mi faceva questo problema con l'andare del tempo, c'è da dire però ke questi problemi me li ha fatti sempre in idle, mentre giokavo a modern warfare tutto a palla e shitf non l'ha mai fatto....
da me diventa nero lo schermo e va in stand by il monitor...
io ho risolto diciamo x un paio di sett mettendo i driver nuovi, tu hai la versione vecchia sia del bios ke dei driver rispetto alla mia confrontando gpu-z...
cmq non è un tuo problema della video mi sa ke questa categoria di 5770 è uscita con qualche difettino, è un mio dubbio,
cmq dp aver aggiornato sdp 1 sett lo ha rifatto è ho risolto spero x sempre togliendo il software della'asus smart doctor dove la overclok leggermente quando giokavo.... oggi dp 1 settimana ke ho tolto questo software lo ha rifatto.....

ciao io ho lo stesso tuo problema soltanto ke ho la 5770 cucore dell'asus, avevo messo all'inizio i driver trovati nel cd e mi faceva questo problema con l'andare del tempo, c'è da dire però ke questi problemi me li ha fatti sempre in idle, mentre giokavo a modern warfare tutto a palla e shitf non l'ha mai fatto....
da me diventa nero lo schermo e va in stand by il monitor...
io ho risolto diciamo x un paio di sett mettendo i driver nuovi, tu hai la versione vecchia sia del bios ke dei driver rispetto alla mia confrontando gpu-z...
cmq non è un tuo problema della video mi sa ke questa categoria di 5770 è uscita con qualche difettino, è un mio dubbio,
cmq dp aver aggiornato sdp 1 sett lo ha rifatto è ho risolto spero x sempre togliendo il software della'asus smart doctor dove la overclok leggermente quando giokavo.... oggi dp 1 settimana ke ho tolto questo software lo ha rifatto.....

Ho visto che sono diverse le HD 5770 che hanno problemi di crash, schermate a strisce... :( però non so come risolvere se con nuovi driver oppure farmi sostituire la scheda.

e siamo in 2 caso s4m92.....
ke si fa in questi casi?????bohhhhhh

chiediamo a ki è molto + esperto e speriamo ke risponda!

Purtroppo ragazzi temo che le vostre schede siano difettose.
Io direi di rispedirle per la garanzia,non riesco a consigliarvi diversamente...

Ultima modifica:
Purtroppo ragazzi temo che le vostre schede siano difettose (ero convinto sui driver).
Io direi di rispedirle per la garanzia,non riesco a consigliarvi diversamente...

cavolo però mi sa ke queste 5770 ne sono uscite un bel pò difettose!!!! cm mai?
cmq se son difettose la cambio prendo una versione superiore la 5850...xke ho paura ke cambiandola dia sempre lo stesso problema!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro