Santech R39

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornamenti sul laptop? Hai fatto qualche test?

Sì ho fatto stress test con Prime95 e test di stabilità di sistema con Aida64 Extreme. Superati brillantemente con temperature che non sono mai andate oltre i 60° / 65° (pasta termica Noctua NT-H1).

A livello di prestazioni faccio a meno di spiegartelo...:)
...io l'ho configurato con i7, ssd NVMe e 32GB di ram ddr4...e GTX 965 da 4GB gddr5 (sto parlando del P751DM): a me la parte grafica serve a poco quindi da quel lato non l'ho tirato per il collo, ma per il resto multitasking, software che richiedono quintali di ram, altri che impegnano altrettanto la cpu...tutto fila liscio come l'olio....un mostro...

Sì ho fatto stress test con Prime95 e test di stabilità di sistema con Aida64 Extreme. Superati brillantemente con temperature che non sono mai andate oltre i 60° / 65° (pasta termica Noctua NT-H1).

A livello di prestazioni faccio a meno di spiegartelo...:)
...io l'ho configurato con i7, ssd NVMe e 32GB di ram ddr4...e GTX 965 da 4GB gddr5 (sto parlando del P751DM): a me la parte grafica serve a poco quindi da quel lato non l'ho tirato per il collo, ma per il resto multitasking, software che richiedono quintali di ram, altri che impegnano altrettanto la cpu...tutto fila liscio come l'olio....un mostro...

ottime quelle temperature!!:utonto: ma hai messo l'i7-6700 o l'i7-6700K? di batteria navigandoci sul web quanto riesci farci?

6700, non faccio overclocking. La batteria è un'altra cosa che ho testato poco perchè uso quasi sempre il cavo.
hai fatto bene, la k è esagerata secondo me! io vorrei prendere la versione i7-6700T o montandomela da me come hai fatto tu partendo da una scocca (su ebay l'ho trovato a 720€ con la sola cheda di rete senza cpu, gpu, ssd,hdd) o prendendolo direttamente da santech che me lo monterebbero la T con lo stesso prezzo della versione liscia. a quanto pare sto laptop tutti lo usano come un fisso!:asd: non ce ne uno che se lo porti in giro e lo usi in mobilità!:utonto:

ps: ovviamente per uso in mobilità intendo solo internet e pacchetto office. mica si può pensare di usare un mostro come questo per giocarci a batteria!:asd:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro