Santech R39

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mah, su un 15.6" non so quanto possa fare la differenza, soprattutto per lui che da quel che ho capito non fa gaming.

si non pensavo neanche io di arrivare a tanto, il 15 pollici fhd va più che bene per me. ma fammi capire una cosa danno la possibilità anche di non montare neanche un hard disk? e poi se lo monta il cliente se già ce l'ha? ed è lo stesso cliente che si installa windows? oppure ho capito male. la cosa mi interessa perchè io ho un ssd samsung pro 256gb a casa pagato profumatamente a suo tempo e anche una licenza windows 7 pro e vorrei usare quelli. sarebbe possibile? almeno risparmierei un po di soldi.

Ma fammi capire una cosa danno la possibilità anche di non montare neanche un hard disk? e poi se lo monta il cliente se già ce l'ha? ed è lo stesso cliente che si installa windows? oppure ho capito male. la cosa mi interessa perchè io ho un ssd samsung pro 256gb a casa pagato profumatamente a suo tempo e anche una licenza windows 7 pro e vorrei usare quelli. sarebbe possibile? almeno risparmierei un po di soldi.
Si esatto! se ne hai già uno puoi tranquillamente montartelo a casa!
E' scritto nelle F.A.Q. del sito di Santech :)

Si esatto! se ne hai già uno puoi tranquillamente montartelo a casa!
E' scritto nelle F.A.Q. del sito di Santech :)

e sai se i driver della gpu danno problemi con windows 7? perchè io ho dei programmi di cad che una volta passato a windows 10 hanno smesso di funzionare e vorrei lasciare il windows 7 pro. che dici è fattibile?

si non pensavo neanche io di arrivare a tanto, il 15 pollici fhd va più che bene per me. ma fammi capire una cosa danno la possibilità anche di non montare neanche un hard disk? e poi se lo monta il cliente se già ce l'ha? ed è lo stesso cliente che si installa windows? oppure ho capito male. la cosa mi interessa perchè io ho un ssd samsung pro 256gb a casa pagato profumatamente a suo tempo e anche una licenza windows 7 pro e vorrei usare quelli. sarebbe possibile? almeno risparmierei un po di soldi.

Sì sì puoi scegliere anche solo il barebone (io è per quello che ho preso da aps, perchè cercavo un sito che mi desse questa possibilità, oltre ad essere meno caro), i componenti "obbligatori" sono quelli con l'asterisco, e nel caso del 751 sono la tastiera e la GTX965 che è già montata (ed infatti non influisce sul prezzo finale).

Se non vado errato è compatibile anche con windows 7, ma per sicurezza chiedi.

Quella però è la versione con cpu di 4th generation, anche se non penso cambi molto: guardando le foto, l'impianto di disispazione (ottimo direi) è rimasto uguale a quello del 75xDM

si e la mobo è la z97 invece della z170 ma la scocca penso sia la stessa. intanto ho trovato un m3000m (N16E-Q1-A1) a poco più di 700 euro in USA
ma negozi online che trattano le nvidia quadro ne esistono?
NVIDIA Quadro M3000M 4GB GDDR5 MXM 3.0 Video Card GPU Zbook 17 G3 | eBay

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro