- 434
- 54
- CPU
- Intel Core i5-4670
- Scheda Madre
- Asrock H87 Fatal1ty
- HDD
- Seagate Barracuda 1TB
- RAM
- Corsair Vengeance Black 8GB 1600MHz CL9 LP
- GPU
- Gigabyte GTX 970 G1 Gaming
- Audio
- Asus Xonar DGX
- Monitor
- Asus VE247H
- PSU
- XFX 550w Core Edition
- Case
- Corsair Carbide 300R (Windowed Edition)
- OS
- Windows 8 Ultimate 64bit
Salve, ho acquistato di recente la TV da titolo.
Il problema che riscontro riguarda il wifi: mentre gli altri dispositivi ricevono un segnale costante al 70-80%, la TV perde il segnale molto spesso e delle volte non riesce nemmeno a collegarsi.
Quando è collegata però la banda è al massimo, riesco a visualizzare Netflix e Youtube in 1080p fluidamente senza buffering, semplicemente ogni tot (può essere ogni minuto, come ogni 6 ore) la connessione cade.
Prima di procedere all'acquisto di una powerline (e prima di spendere altri soldi in generale), sapete se si può risolvere in qualche modo? Oppure magari è un problema noto di questa serie?
Purtroppo non ho un cavo ethernet abbastanza lungo (me ne servirebbe uno da 10 m, visto che solo in linea d'aria sono circa 6 m).
Il modem router è un TP-Link TD-W8980.
Il problema che riscontro riguarda il wifi: mentre gli altri dispositivi ricevono un segnale costante al 70-80%, la TV perde il segnale molto spesso e delle volte non riesce nemmeno a collegarsi.
Quando è collegata però la banda è al massimo, riesco a visualizzare Netflix e Youtube in 1080p fluidamente senza buffering, semplicemente ogni tot (può essere ogni minuto, come ogni 6 ore) la connessione cade.
Prima di procedere all'acquisto di una powerline (e prima di spendere altri soldi in generale), sapete se si può risolvere in qualche modo? Oppure magari è un problema noto di questa serie?
Purtroppo non ho un cavo ethernet abbastanza lungo (me ne servirebbe uno da 10 m, visto che solo in linea d'aria sono circa 6 m).
Il modem router è un TP-Link TD-W8980.
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