Samsung UE40B6000+

Pubblicità

finalcut

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Come mai questo Samsung (ammirato ad un ipermercato...) costa "così poco". :boh:
Non ha la nuova tecnologia a LED ?
grazie roberto

Grazie Wolf81.
Incredibile il prezzo segnalato. Ma, scusa sono completamente a digiuno, in sintesi che differenza c'è tra i due ?
Grazie di nuovo

Grazie Wolf81.
Incredibile il prezzo segnalato. Ma, scusa sono completamente a digiuno, in sintesi che differenza c'è tra i due ?
Grazie di nuovo

Il modello che dici tu non sono riuscito a trovarlo sul sito della Samsung perciò non so che caratteristiche abbia.

Ora mi è venuto un sospetto: sei sicuro di avere scritto la sigla in modo corretto?

Eccomi qui Wolf81 e grazie per la pazienza. Allora il TV è effettivamente il UE40B6000 . Il che ho visto sul cartello della promozione + si riferiva ad una fantomatica CAM Samsung. Di fatto quindi la promozione era: Samsung UE40B6000 + CAM Samsung !
Non ho la più pallida idea di cosa sia questa CAM

Eccomi qui Wolf81 e grazie per la pazienza. Allora il TV è effettivamente il UE40B6000 . Il che ho visto sul cartello della promozione + si riferiva ad una fantomatica CAM Samsung. Di fatto quindi la promozione era: Samsung UE40B6000 + CAM Samsung !
Non ho la più pallida idea di cosa sia questa CAM

Mi sempra sia la scheda da inserire nel decoder per i programmi a pagamento specifica per le tv samsung.

l'ho vista anchio quell'offerta all' IPERCOOP di Novate (MI)
1.190,00 samsung LCD led....
manomale che non l ho preso:lol:

Non ricordo il codice ma so solo una cosa, se mediamente i LED decenti costano 1400-1600 perche quello costava 1200?
6ms?
Contrasto basso?
serie 5?

tra l'altro in rete quel modello a quel prezzo non si vede ne si e' mai visto, quindi....
Perche?

l unica risposta e' che era una emerita PORCHERIA.

Pubblicità
Pubblicità