Samsung T200HD

Pubblicità

Beebop

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Scusate il sito ufficiale parla di digitale terrestre integrato, poi si parla anche di DTV, ma cosa vuol dire? Posso vedere i canali in chiaro? L'ho comprato ma non riesco a capire come trovare i canali del digitale terrestre.
Ha l'ingresso CAM per inserire la tessera per i programmi a pagamento del digitale terrestre, per vedere i canali in chiaro devo comprare la scheda CAM o serve solo per i programmi a pagamento?

Grazie in anticipo

Scusate il sito ufficiale parla di digitale terrestre integrato, poi si parla anche di DTV, ma cosa vuol dire? Posso vedere i canali in chiaro? L'ho comprato ma non riesco a capire come trovare i canali del digitale terrestre.
Ha l'ingresso CAM per inserire la tessera per i programmi a pagamento del digitale terrestre, per vedere i canali in chiaro devo comprare la scheda CAM o serve solo per i programmi a pagamento?

Grazie in anticipo

Ciao, DTV sta per digitale terrestre (digital television); senza modulo CAM puoi visionare utti gli altri canali in chiaro.
Sul telecomando dovrebbe esserci un tasto chiamato TV/DTV, che fa da switch dalla TV analogica a quella digitale. Se non lo hai ancora configurato, devi effettuare la ricerca/memorizzazione canali, tramite il menu del digitale terrestre (quando sei in digitale, accedi al menu della DTV tramite il tasto "D.MENU"). :)

ciao.
attackment.

premi il tasto "D.MENU"
scendi nel menu' "CANALE"
poi spostati a destra e fai memorizzazione "AUTOMATICA"
cosi' potrai vedere i canali in digitale terrestre.

se vuoi vedere per esempio "premium"devi comprare la CAM card a parte in un negozio tipo mediavorld

Pubblicità
Pubblicità
Indietro