Samsung T200HD

Beebop

Utente Attivo
87
0
CPU
Q6600 2.4 GHZ (OC 3.2 GHZ) - diss. Zalman 9700nt
Scheda Madre
asus p5e3
HDD
western digital 300gb 10.000 rpm + maxtor 320gb 7.200 rpm (storage)
RAM
4gb (4x1) corsair ddr3 1600 mhz
GPU
ati radeon hd 4850 toxic edition
Monitor
Samsung SyncMaster T200HD
PSU
coolermaster extrem power 650w plus
OS
Windows Vista Ultimate 64bit + sp1
Scusate il sito ufficiale parla di digitale terrestre integrato, poi si parla anche di DTV, ma cosa vuol dire? Posso vedere i canali in chiaro? L'ho comprato ma non riesco a capire come trovare i canali del digitale terrestre.
Ha l'ingresso CAM per inserire la tessera per i programmi a pagamento del digitale terrestre, per vedere i canali in chiaro devo comprare la scheda CAM o serve solo per i programmi a pagamento?

Grazie in anticipo
 
A

attackment

Ospite
Scusate il sito ufficiale parla di digitale terrestre integrato, poi si parla anche di DTV, ma cosa vuol dire? Posso vedere i canali in chiaro? L'ho comprato ma non riesco a capire come trovare i canali del digitale terrestre.
Ha l'ingresso CAM per inserire la tessera per i programmi a pagamento del digitale terrestre, per vedere i canali in chiaro devo comprare la scheda CAM o serve solo per i programmi a pagamento?

Grazie in anticipo

Ciao, DTV sta per digitale terrestre (digital television); senza modulo CAM puoi visionare utti gli altri canali in chiaro.
Sul telecomando dovrebbe esserci un tasto chiamato TV/DTV, che fa da switch dalla TV analogica a quella digitale. Se non lo hai ancora configurato, devi effettuare la ricerca/memorizzazione canali, tramite il menu del digitale terrestre (quando sei in digitale, accedi al menu della DTV tramite il tasto "D.MENU"). :)

ciao.
attackment.
 
S

Silver Saddle

Ospite
premi il tasto "D.MENU"
scendi nel menu' "CANALE"
poi spostati a destra e fai memorizzazione "AUTOMATICA"
cosi' potrai vedere i canali in digitale terrestre.

se vuoi vedere per esempio "premium"devi comprare la CAM card a parte in un negozio tipo mediavorld
 

Beebop

Utente Attivo
87
0
CPU
Q6600 2.4 GHZ (OC 3.2 GHZ) - diss. Zalman 9700nt
Scheda Madre
asus p5e3
HDD
western digital 300gb 10.000 rpm + maxtor 320gb 7.200 rpm (storage)
RAM
4gb (4x1) corsair ddr3 1600 mhz
GPU
ati radeon hd 4850 toxic edition
Monitor
Samsung SyncMaster T200HD
PSU
coolermaster extrem power 650w plus
OS
Windows Vista Ultimate 64bit + sp1
Grazie ad entrambi per le info.
Ci sono riuscito.

THX :inchino:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili