Salve a tutti. Ho acquistato il Samsung SSD 840 per rinvigorire il mio PC-Tablet HP TM2-2101SL, nella versione migration kit, e la sorpresa che ho avuto è che il software Samsung Data Migration fornito nel kit mi rende un messaggio di errore molto particolare, ovvero nessun disco con sistema operativo windows presente.... Ho il sistema preinstallato da HP disco C principale (200 gb) con Windows 7 64 bit ovviamente originale, un disco D di recovery creato sempre da HP, una partizione di 100 Gb dove sono residente tutti i dati/documenti personali ed un altra piccola partizione dove risiede il file paging. Per quale motivo non dovrebbe riconoscere il sistema operativo all'interno della partizione principale??
Ho provato a vedere se tutto filava liscio sul PC DesKtop di casa e qui le cose vanno bene tutto viene riconosciuto e pronto per la migrazione.
Grazie per l'aiuto.
Ho provato a vedere se tutto filava liscio sul PC DesKtop di casa e qui le cose vanno bene tutto viene riconosciuto e pronto per la migrazione.
Grazie per l'aiuto.