Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lol se mai ci tornerà in questo 3d!Io non conosco quel tool, vediamo se lo sa serassone ;-)
Eccomi! :)
SeaTools per DOS (versione CD) avvia un sistema basato su DOS, appunto, e il file log è disponibile nell'unità virtuale caricata in memoria dal CD. Per salvarla basta disporre di un floppy oppure di una penna usb formattata FAT32 (non NTFS perché questo file system non è compatibile con il DOS). All'uscita da SeaTools, prima di riavviare, cercare il file .log (digitare "dir" e dare Invio), poi cercare la penna usb (dovrebbe avere la lettera c, perché la vera unità c, il disco rigido primario, essendo formattato in NTFS è inaccessibile, dunque il DOS assegna la c alla penna usb), quindi copiarci sopra il file: "copy nomefile.log c:".
Maximal_Project, mi confermi che SeaTools ha compiuto con successo la scansione del tuo disco Samsung, è così? È un feedback importante, perché personalmente non possiedo dischi Samsung, dunque non ho modo di testare se SeaTools funzioni.
La versione DOS di SeaTools possiede un'interfaccia grafica, il fatto che giri sotto DOS non esclude la cosa. Ecco un video che lo mostra in azione:grazie della risposta ;)
comunque io ho tirato giù seatools ma la versione "programma" ovvero con la propria interfaccia grafica e tutto! pensavo che come tutti i programmi di diagnostica alla fine della scansione mi desse un log....ma davvero ci son stato su un quarto d' ora senza trovare niente di simile....mi diceva solo "scansione effettuata con successo" ....bhè e allora ? DI' ANCHE A ME COM' E' ANDATA STA SCANSIONEEEEEE
La versione DOS di SeaTools possiede un'interfaccia grafica, il fatto che giri sotto DOS non esclude la cosa. Ecco un video che lo mostra in azione:
Acer Aspire E650 - Seatools for DOS: Short test results. - YouTube
Il file di log è disponibile nella radice ed è accessibile con le modalità che ti ho descritto dopo aver chiuso il programma (senza riavviare). Purtroppo presuppone un minimo di dimestichezza con i comandi DOS, sarebbe meglio che Seagate implementasse la possibilità di salvare il log direttamente nell'interfaccia grafica del programma, ma per ora non è così.
Non saprei che altro dirti... Prova a travasare i dati e a fare una formattazione a basso livello ("Erase Disk"). Questo tool è accessibile solo dalla versione DOS del programma.
No! La formattazione a basso livello è esattamente l'opposto della formattazione veloce: il disco viene sovrascritto completamente su ogni settore e viene quindi riportato allo stadio di supporto magnetico grezzo, praticamente come quando uno lo compra e lo tira fuori dalla confezione. Questa operazione distrugge tutti i dati, tutte le partizioni e il settore primario (il MBR), cosa che nessuna formattazione di Windows può fare. A volte può essere salutare: eventuali errori presenti sul disco vengono eliminati alla radice, per questo ho consigliato di compierla. La formattazione a basso livello può essere fatta solamente dal tool di diagnostica SeaTools in versione DOS.il sistema non me lo fa formattare! per formattazione "a basso livello" intendi la "formattazione veloce" no?
quella che cancella solo i file senza controllare l' integrità del disco (a quanto ne sò)
ora gli dò una formattata dalla schermata di installazione di windows 7 e provo a tornare indietro nel topic e seguire la guida del programma...
vi ringrazio per il supporto intanto ;)
No! La formattazione a basso livello è esattamente l'opposto della formattazione veloce: il disco viene sovrascritto completamente su ogni settore e viene quindi riportato allo stadio di supporto magnetico grezzo, praticamente come quando uno lo compra e lo tira fuori dalla confezione. Questa operazione distrugge tutti i dati, tutte le partizioni e il settore primario (il MBR), cosa che nessuna formattazione di Windows può fare. A volte può essere salutare: eventuali errori presenti sul disco vengono eliminati alla radice, per questo ho consigliato di compierla. La formattazione a basso livello può essere fatta solamente dal tool di diagnostica SeaTools in versione DOS.