PROBLEMA Samsung Series 7 Chronos: problema connessione wifi

Pubblicità
Ciao a tutti! Ho acquistato sabato scorso in sottocosto questo pc e ora capisco perchè...(Comet lo svendeva a 599)
Guarda caso ho pure io il problema wifi e come se non bastasse ho pure il trackpad più basso di 2 mm a sinistra, cioè non è per niente allineato alla scocca ed è fastidiosissimo. Oggi ho registrato il pc alla samsung exclusive (alla quale ero già registrato avendo avuto S2,Note,S3 e Note2).
Domani chiamo e mi sentono, anche perchè la comet li ha finiti e dice che non li può nemmeno riordinare, forse guarda caso la samsung li ha fatti uscire di produzione...

Comunque spero almeno che sia stato trovato un problema definitivo e che facciano alla svelta.
Qualcuno che di recente lo ha mandato in assistenza? Cosa vi hanno detto?

PS:l'assistenza come opera? Non è che magari mi graffiano pure la scocca??

Scusa ma tu dove ti trovi?

Scusa ma tu dove ti trovi?

Perugia, perché? Comunque lunedì l'ho lasciato in assistenza per il problema del track pad, vediamo come me lo ridanno.
Il problema del wifi lo segnalano di nuovo alla Samsung ma devo dire che domenica dopo aver aggiornato tutti i driver e roba varia il wifi prendere abbastanza bene quindi se fosse solo quello mi posso accontentare visto il prezzo :)

Perugia, perché? Comunque lunedì l'ho lasciato in assistenza per il problema del track pad, vediamo come me lo ridanno.
Il problema del wifi lo segnalano di nuovo alla Samsung ma devo dire che domenica dopo aver aggiornato tutti i driver e roba varia il wifi prendere abbastanza bene quindi se fosse solo quello mi posso accontentare visto il prezzo :)

Ma scusa il pc che stanno vendendo ora non è piu della seria NP700Z5A che aveva problemi nel wifi. Le nuove serie NP700Z5C non hanno piu problemi sul wifi.

- - - Updated - - -

io mandato ad agosto e l'assistenza è perfetta. Mandano corriere a prendere pc e lo imballano davanti i tuoi occhi in uno scatolone ben inbottito.
Una settimana e lo hanno riparato con sms di stato avanzamento lavori.
RItornato nella stessa scatola. Nessun graffio o problema. Io prima di mandarlo via ho rimosso tutti i dati personali per sicurezza.

Ma scusa il pc che stanno vendendo ora non è piu della seria NP700Z5A che aveva problemi nel wifi. Le nuove serie NP700Z5C non hanno piu problemi sul wifi.

Nutria ma il problema sai che è stato risolto perché c'é una comunicazione ufficiale oppure lo presupponi tu vedendo che il codice è cambiato??? Sto pensando di acquistare la Serie 7 di Chronos ma avendo letto dei vari problemi di ricezione mi sono subito fermato e penso che devierò su Vaio o Dell XPS.

Ciao, mi hanno appena regalato un chronos 7 np700z5c-s03it. Il problema al wi-fi c'è eccome. vi allego un confronto fatto con inssider dove confronoto il segnale del samsung con quello del mio vecchio acer5739g. I due segnali differiscono mediamente di 10-15 dBm. Il download è più lento del 40-50% anche vicino al router.
L'ho mandato oggi in assitenza. Speriamo bene.

confronto1.webp

PROBLEAMA RISOLTO!! (parzialmente).. i problemi erano fondamentalmente 2, e per il primo non c'è soluzione, anche se la velocità di download non è compromessa. 1_Le antenne che monta il mio modello sono più potenti di quelle montate sui modelli precedenti di chronos 7, ma il segnale è molto più debole rispetto a quello ricevuto dal mio vecchio acer, principalmente a causa dell'alluminio del case e del malposizionamento delle antenne stesse. Confrontato, però, con un MACBOOK pro, il segnale è quasi equivalente (mediamente, massimo 5dBm in meno). 2_Il secondo problema era a livello di drivers. Aggiornando i drivers della scheda di rete ho risolto il problema di velocità in download. Riesco tranquillamente a vedere un film in HD dall' hard disk di rete, a patto di non essere troppo lontano dal router..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro