Johannesynt
Utente Èlite
- Reazioni
- 220
- Punteggio
- 102
Ciao a tutti, come da titolo chiedo un consiglio tra questi 2 modelli tv. Conosco già i pro/contro basandosi su dati tecnici o recensioni (schermo opaco vs lucido, presenza/assenza dolby atmos ecc). Di base avrei prefertio li G5 ma lo schermo opaco del S95F nel mio caso potrebbe essere più adatto; è vero che la finitura opaca può "rovinare" il nero perfetto dell'oled ma allo stesso tempo rimuove molto i riflessi, e nel mio caso ne avrei un po'. Però ho letto di molti problemi relativi ad esempio all'eARC con soundbar (ho una sonos ultra arc) e qualche altro problema all'elettronica; ovviamente sono problemi che non vengono notificati nelle recensioni, quindi può anche essere siano legati a sfortunati casi, come può accadere con qualsiasi dispositivo elettronico.
Chiedo quindi se qualcunio ha uno dei due modelli da un po' di tempo e ha avuto problemi?
in questo momento su amazon l'S95F è pure ad un ottimo prezzo di 1939; di base un tv avrei prefertio prenderlo in negozio, ma l'assistenza amazon è troppo comoda rispetto alle altre; certo si potrebbe adottare il classico concetto del "provo e se ho problemi lo sistituisco/rimborso ", però diciamo che mandare indietro un tv 65 pollici non è proprio immediato a livello di comodità
Giusto per specificarlo, l'uso sarà 40% serietv, 60% gaming, per questo mi sono focalizzato su questi due modelli, che mi sebrano essere i più adatti
Grazie
Chiedo quindi se qualcunio ha uno dei due modelli da un po' di tempo e ha avuto problemi?
in questo momento su amazon l'S95F è pure ad un ottimo prezzo di 1939; di base un tv avrei prefertio prenderlo in negozio, ma l'assistenza amazon è troppo comoda rispetto alle altre; certo si potrebbe adottare il classico concetto del "provo e se ho problemi lo sistituisco/rimborso ", però diciamo che mandare indietro un tv 65 pollici non è proprio immediato a livello di comodità
Giusto per specificarlo, l'uso sarà 40% serietv, 60% gaming, per questo mi sono focalizzato su questi due modelli, che mi sebrano essere i più adatti
Grazie
Ultima modifica: