DOMANDA Samsung S8 / Sony xperia xz premium

Pubblicità
Poco frequente ultimamente. Per "personalizzazioni" non so cosa tu intenda, mentre app preinstallate personalmente non mi è mai capitato. E dovrebbero comunque essere disinstallabili/disattivabili.
In generale meglio nobrand, se la differenza di prezzo è molta cerca di trovare un brand vodafone comunque, per la mia esperienza personale sono i meno peggio lato aggiornamenti
per personalizzazione intendo icone ridisegnate dal gestore.
Per il prezzo si, circa 400 euro in meno...
In ogni caso, alcuni venditori mi dicono che non è brand e le recensioni dicono di si. altri dicono subito di no.
Ok che lo prendo da amazon e rendo tutto se non è conforme alla descrizione, ma cosi rimango senza telefono :S

per personalizzazione intendo icone ridisegnate dal gestore.
Per il prezzo si, circa 400 euro in meno...
In ogni caso, alcuni venditori mi dicono che non è brand e le recensioni dicono di si. altri dicono subito di no.
Ok che lo prendo da amazon e rendo tutto se non è conforme alla descrizione, ma cosi rimango senza telefono :S

Icone ridisegnate dal gestore no...
Comunque online trovi no brand anche a partire da 520-530€

Leggevo da qualche parte che l'S8 ha dei strani problemi con la ricezione/invio dei messaggi. (info da controllare)
Quindi se ricevi SMS importanti informati bene.
Anche io valuto l'S8 ma al momento mi sono un po fermato.

Inoltre, hai capito per la garanzia se non venduto da Amazon? In teoria non dovrebbe cambiare nulla no?

Ci fai qualche esempio? Sempre se parliamo di siti affidabili.

:ok:

Mai sentito di problemi con gli sms...ho un amico che lo possiede e va tutto liscio.

La garanzia è sempre quella legale di 24 mesi, ma ovviamente amazon offre un servizio molto migliore della concorrenza.

Basta usare trovaprezzi e già nelle prime 2 pagine ci sono siti affidabili, qui non se ne può parlare ;)

Icone ridisegnate dal gestore no...

Avevo letto cosi, delle icone personalizzate..

Leggevo da qualche parte che l'S8 ha dei strani problemi con la ricezione/invio dei messaggi. (info da controllare)
Quindi se ricevi SMS importanti informati bene.
Anche io valuto l'S8 ma al momento mi sono un po fermato.

Inoltre, hai capito per la garanzia se non venduto da Amazon? In teoria non dovrebbe cambiare nulla no?

Ci fai qualche esempio? Sempre se parliamo di siti affidabili.

:ok:

la garanzia di amazon ( contattati e chiesto) se non vendono direttamente loro.. il reso va fatto sempre tramite sito, ma va rispedito al venditore terzo e se ne occupa lui si garanzia ed assistenza.

Mai sentito di problemi con gli sms...ho un amico che lo possiede e va tutto liscio.

La garanzia è sempre quella legale di 24 mesi, ma ovviamente amazon offre un servizio molto migliore della concorrenza.

Basta usare trovaprezzi e già nelle prime 2 pagine ci sono siti affidabili, qui non se ne può parlare ;)

quindi anche se non rimando al venditore e vado in un centro samsung?
Poi.. su trovaprezzi gia fatto.. ma mai sentiti quei siti :S

altra domanda.. dove posso controllare i dispositivi samsung.. con imei ecc?
Intendo per vedere la nazionalità e la presenza di brand??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro