DOMANDA Samsung S8 / Sony xperia xz premium

Pubblicità
Il V30 non lo valuti ?....
Ieri HDblog ha fatto un live batteria.... è durato fino all'una e mezza di notte !!
Ha fatto 8 ore di schermo, segnando i seguenti record:
- miglior autonomia per un top di gamma
- miglior autonomia per un telefono con una batteria da 3300 mah, addirittura più di tutti i telefoni con schermi da soli 5" e processori poco potenti
- miglior autonomia per un telefono sotto gli 8 mm (è sottile addirittura 7.3mm)

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Grazie, ho visto sul sito ufficiale e sono esauriti, cè solo una limited edition ma non mi piace.. su amazon è uguale il telefono?? su gearbest non ho mai comprato, ma sapevo ci mette un mese per arrivare??
Sarebbe una scelta buona e giusta! :brindiamo:
Su gearbest puoi comprare risparmiando qualcosa utilizzando i coupon.

Per il ritardo dipende, al mio amico è arrivato in 2 settimane...per il resto puoi leggere qui: https://www.facebook.com/GearBestItaly/posts/1346633818778601

Il V30 non lo valuti ?....
Ieri HDblog ha fatto un live batteria.... è durato fino all'una e mezza di notte !!
Ha fatto 8 ore di schermo, segnando i seguenti record:
- miglior autonomia per un top di gamma
- miglior autonomia per un telefono con una batteria da 3300 mah, addirittura più di tutti i telefoni con schermi da soli 5" e processori poco potenti
- miglior autonomia per un telefono sotto gli 8 mm (è sottile addirittura 7.3mm)

Leggevo il 3d ufficiale sul blog e c'è scritto che uscirà per dicembre.

P.s.
Potrebbe essere in uscita il OnePlus 5T per quello che non c'è quasi più nulla di disponibile...

Leggevo il 3d ufficiale sul blog e c'è scritto che uscirà per dicembre.

P.s.
Potrebbe essere in uscita il OnePlus 5T per quello che non c'è quasi più nulla di disponibile...
Metà novembre purtroppo....quando LG azzecca un telefono sbagliato le mosse marketing
Fanno arakiri

grazie per le risposte... sto confrontando i telefoni sui siti e piu o meno s8 e oneplus 5 sono uguali.. su amazon ho la garanzia del venditore ( se non è spedito e venduto da loro )

state dicendo che a breve esce un oneplus nuovo? sono indeciso tra S8 e One plus 5... mi interessano prestazioni, display, fotocamera per ora

Altro quesito.. sto vedendo molti telefoni, s8 su amazon a prezzi bassi.. ma da quanto ho capito e visto.. i telefoni sono brand.. ora.. se ne prendo uno col brand.. cosa cambia?

Altro quesito.. sto vedendo molti telefoni, s8 su amazon a prezzi bassi.. ma da quanto ho capito e visto.. i telefoni sono brand.. ora.. se ne prendo uno col brand.. cosa cambia?
Cambia che probabilmente vedrai il logo operatore all'accensione e gli aggiornamenti saranno gestiti da loro, di solito escono più tardi.

il G3 ce l'avevo brandizzato 3 e l'unica cosa che cambiava era lo splashscreen col logo 3 quando lo accendevo. e stop. nessun logo stampato fuori

Grazie per le risposte, si leggendo su internet parlano solo di aggiornamenti e logo, anche di app e personalizzazioni del gestore...

Grazie per le risposte, si leggendo su internet parlano solo di aggiornamenti e logo, anche di app e personalizzazioni del gestore...

Poco frequente ultimamente. Per "personalizzazioni" non so cosa tu intenda, mentre app preinstallate personalmente non mi è mai capitato. E dovrebbero comunque essere disinstallabili/disattivabili.
In generale meglio nobrand, se la differenza di prezzo è molta cerca di trovare un brand vodafone comunque, per la mia esperienza personale sono i meno peggio lato aggiornamenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro