DOMANDA Samsung S8 / Sony xperia xz premium

Pubblicità

Sarchia

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
32
Ciao a tutti :)

Come da titolo, sapreste consigliarmi, convincermi, per esperienza diretta e non.. quale tra i due scegliere ho letto i confronti su vari siti e da quanto ho capito il sony batte l's8 su alcuni unti di vista, come display.. fotocamera e hardware..

attendo consigli :)

Ciao a tutti :)

Come da titolo, sapreste consigliarmi, convincermi, per esperienza diretta e non.. quale tra i due scegliere ho letto i confronti su vari siti e da quanto ho capito il sony batte l's8 su alcuni unti di vista, come display.. fotocamera e hardware..

attendo consigli :)
Possiamo convincerti a non prendere nessuno dei due? :asd:
O sei proprio convinto?

Hardware: praticamente identico, xz premium è più reattivo ma come fluidità sono circa pari

Display: amoled vs ips, ossia entrambi al top ma di tipo diverso

Fotocamera: xz premium secondo me sarebbe superiore, ma l'algoritmo ogni tanto canna completamente le foto; xz ha in più lo slow motion a 960fps

Design: s8 è più piccolo con un display più grande, xz premium è abbastanza padellone

Sblocco: il sensore delle impronte di s8 è in una posizione molto scomoda e gli altri metodi non sono sempre rapidissimi

Aggiornamenti: sony è il produttore più veloce a rilasciare gli aggiornamenti

Altre differenze non me ne vengono in mente ;)

Appunto .-. potresti motivare la risposta ?? xD
Perchè non credo la tua sia una scelta estetica, giusto?
Uno è l'opposto dell'altro. Cornici immense e squadrato contro un display totale.
Se punti più alla sostanza che all'aspetto io ti consiglio Oneplus 5, HTC U11 o LG V30 (qui dovrai aspettare un pochetto).
Però i soldi e i gusti sono i tuoi :brindiamo:

Hardware: praticamente identico, xz premium è più reattivo ma come fluidità sono circa pari

Display: amoled vs ips, ossia entrambi al top ma di tipo diverso

Fotocamera: xz premium secondo me sarebbe superiore, ma l'algoritmo ogni tanto canna completamente le foto; xz ha in più lo slow motion a 960fps

Design: s8 è più piccolo con un display più grande, xz premium è abbastanza padellone

Sblocco: il sensore delle impronte di s8 è in una posizione molto scomoda e gli altri metodi non sono sempre rapidissimi

Aggiornamenti: sony è il produttore più veloce a rilasciare gli aggiornamenti

Altre differenze non me ne vengono in mente ;)
intanto grazie per la risposta..

Sono indirizzato per S8, per aspetto esteriore.. ma anche xz premium mi ispira abbastanza..per prestazioni.. e qualità..

Perchè non credo la tua sia una scelta estetica, giusto?
Uno è l'opposto dell'altro. Cornici immense e squadrato contro un display totale.
Se punti più alla sostanza che all'aspetto io ti consiglio Oneplus 5, HTC U11 o LG V30 (qui dovrai aspettare un pochetto).
Però i soldi e i gusti sono i tuoi :brindiamo:

Principalmente col telefono non ci faccio un gran che, se non scaricare alcune app, qualche gioco ecc.. la fotocamera si, mi interesserebbe se abbastanza buona e xz premium ce l'ha..

P.s appunto che i soldi sono i miei xD

magari beato io, me sto a vende tutto per cambia telefono ahahahahaha

se erano soldi tua o non mia, era un altro paio di maniche :asd:

lascia stare allora le app ed i giochi, come prestazioni... inoltre.. pensavo.. siccome li prendo da amazon, ho dritto al reso entro 30 giorni.. n provo uno in caso rendo e prendo il secondo xD

Salve gente, stavo pensando di tenere n considerazione anche oneplus 5, voi cosa dite a riguardo??
Ottimo telefono, il migliore per velocità e modding. Rispetto agli altri top, a mio parere, perdi nel display non eccezionale e un filo nella fotocamera.

P.s. lo trovi a meno di 400€ su gearbest usando i coupon

Grazie, ho visto sul sito ufficiale e sono esauriti, cè solo una limited edition ma non mi piace.. su amazon è uguale il telefono?? su gearbest non ho mai comprato, ma sapevo ci mette un mese per arrivare??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro