RISOLTO SAMSUNG S20 FE non carica più dopo caduta riparo o cambio?

Pubblicità
In realtà mi hanno fatto questo preventivo senza nemmeno aprirlo, avranno dato per scontato che il problema sia il connettore. Considerando che dando uno sguardo ma sulla base anche di quanto mi avete detto bisogna ampliamente superare i 300 euro per avere un telefono quantomeno equivalente, forse è stato giusto così.
Comprerò una cover decente tra quelle che mi avete consigliato e un vetro temperato.

Avete consigli sul vetro temperato?

Ultima modifica:
Ne ho provati un bel po' di vetri negli ultimi 2 anni. Tra quelli di Amazon ti direi Spigen o AmFilm (il vetro non la pellicola ibrida).

Lascia perdere Gamestop. Perche' non vendono smartphone.

I vetri temperati devono essere compatibili per il modello specifico di telefono che hai.

Ma quelli che mettono tipo alla gamestop risultano essere migliori? O uguale? Non l'ho mai capito.

Non so cosa mettano in negozio, ma qualsiasi vetro che ti mettono in negozio è più per marketing che altro e di norma te lo fanno strapagare. A meno che non vuoi robe strane come il filtro per la privacy (che a me onestamente non piace), prendi un normalissimo vetro temperato.

Perfetto direi. Alla fine ho ripreso il telefono ed è tutto ok. Ottima assistenza devo dire ad un prezzo contenuto almeno per il tipo di lavoro che ho fatto.

Ordinato anche la pellicola che mi avete consigliato quella in vetro temperato. Grazie mille a tutti

Devi togliere la pellicola preinstallata. Dopo aver messo il vetro temperato devi ricalibrare le impronte da zero. E nelle impostazioni schermo devi attivare la sensibilita' del tocco.

Devi togliere la pellicola preinstallata. Dopo aver messo il vetro temperato devi ricalibrare le impronte da zero. E nelle impostazioni schermo devi attivare la sensibilita' del tocco.
Non lo sapevo dovevo ricalibrare.
Avrei bisogno di un'informazione. Da quando Ho fatto il lavoro ultimamente non capisco se il telefono si ricarica con la ricarica rapida o no. Ma c'è un modo per capirlo?

Ti compare la scritta appena attacchi il cavo al telefono.

Per sapere se la ricarica rapida e' attiva nel telefono:

1. Impostazioni
  2. Assistenza dispositivo e batteria
  3. Batteria
  4. Altre impostazioni batteria
  5. Ricarica rapida.

Ultima modifica:
Grazie. Quando collego il caricabatterie esce questo nelle impostazioni. Ma sembra più che sia collegato con una ricarica rapida, non che stia caricando con la ricarica rapida.
Se lo attacco sulla schermata principale non mi esce nulla sulla ricarica rapida.

Allegati

• Screenshot_20230514_135829_Device care.webp
    Screenshot_20230514_135829_Device care.webp
    58 KB · Visualizzazioni: 17
Pubblicità
Pubblicità
Indietro