Samsung note edge

Pubblicità
Io ti ho già detto come la penso, è il telefono fatto così e basta. A maggior ragione se lo fa da sempre

Sono sicuramente altine, ma non estreme. Il fatto che altri telefoni scaldino meno non vuol dire necessariamente che la temperatura interna è più bassa, in certi casi dissipano solo meglio il calore. Poi ovvio che i nuovi soc siano molto migliori da questo punto di vista, con i top di gamma di quest'anno non si hanno quasi mai problemi di surriscaldamento

Ascolta, perché non posti uno screenshot di CPU-Z della schermata "Thermal". Non solo, sempre di CPU-Z posta uno screenshot della schermata "SoC". Solo così possiamo aiutarti!!! Altrimenti stiamo parlando di aria fritta dal momento che ripeti sempre le stesse domande.

Inviato dal mioHuawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Sono delle temperature buonissime, 22 gradi la batteria e 42 gradi il SoC. Cosa voi di più!? :D

Mentre il SoC "CPU Load" è 0% a riposo.

CPU Load è la percentuale "complessiva" della frequenza dei 4 Core. Lasciando fermo il Device con CPU-Z aperta il valore di CPU Load oscillarà tra lo 0% con vari picchi tipo 14% ecc per poi tornare allo 0% (i picchi sono dovuti a qualsiasi applicazione/servizio/processo che impegna la CPU in quell'istante, tipo lo stesso Widget meteo che aggiorna l'orario ogni minuto quindi in quell'istante ci sarà uno di questi "picchi" tipo per esempio 14% o anche più, dipende dal carico di lavoro che il servizio/app carica sulla CPU). Ho cercato di spiegare il tutto in "parole povere".

Quindi, a risposo più CPU Load si assesta a valori vicini alla 0% e più dura la batteria e meno scalda. Poi usando il Device per navigare, telefonare ecc, è un altro paio di maniche ;)

Quanto scritto, vale anche per il Deep-Sleep e per chi causa Wakelock nonché drain a schermo spento.

Ah guarda, se voi possiamo andare avanti anche fino domani, dopodomani ecc ecc ecc

Ciao.

Inviato dal mio"Mate 9 / MHA-L29" utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro