danny 1204
Utente Attivo
- Reazioni
- 48
- Punteggio
- 39
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nel senso che è fatto così, si vede che per vari motivi (processore, costruzione, ottimizzazione del sistema) si surriscalda
Tutti i telefoni scaldano un minimo. Poi dipende, i top di gamma stanno migliorando continuamente da questo punto di vista. Da quello che so anche s7 edge dovrebbe scaldare abbastanza poco comunqueUna altra cosa. Ho provato anche s7 edge anche quello si surriscalda. Penso che sia la potenza dei cellulari e la grandezza dello schermo. Io lavevo chiesto per chiedere se fosse normale (che siete esperti)
Inviato da ALE-L21 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Tenendo conto che la capacita della tua batteria è 4000mhaIl mio Mate 9 in estate arriva a 50° (gradi) la temperatura della batteria guardando un semplice video su YouTube, eppure la batteria regge benissimo arrivando ancora a circa 12 ore di schermo acceso fino al 20% di carica residua in 24 ore. Ripeto, importante non usare il Device mentre è in carica, altrimenti si rovinano le celle della batteria (questo perché la corrente di carica sommata al calore rovinano le celle della batteria) oltre a possibili esplosioni della stessa (rare volte ma può succedere).
Fonte: perito in elettrotecnica ed elettronica.
Inviato dal mio"Mate 9 / MHA-L29" utilizzando Tapatalk
Normale allora, con giochi pesanti non mi stupisco che si scaldi. Comunque la batteria dell's7 edge plus dovrebbe durare ben più di quella del p8 lite... Hai quello 2016 o 2017?Mio cugino ce l'ha. E quando lho cominciato a usarlo dopo 10 minuti era caldissimo.(pero normalmente non è che si scaldano ma quando ne fai uso intensivo come usare 3 multischermo o giocare tipo gta). Apparte quello io adesso non lo uso piu ho un p8lite. Perche la batteria non dura niente quando lo cominci a usare pure quello del s7 edge plus(non mi ero precisato).
Inviato da ALE-L21 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Precisamente che cellulare sarebbe? Samsung note edge detto così non esiste...
Comunque è normale che i telefoni scaldino, poi per vari motivi certi lo fanno più di altri
Si si, scoperto subito dopo aver scritto. Me lo dovevo essere dimenticatoil "Note Edge" c'è eccome.. il primo con schermo curvo (e solo sul lato destro)
Non l avrai usato al massimo.e comunque eviterei l'uso del fast charge, per il bene della batteria.. è più stressante della ricarica normale
io non l'ho mai usato ( e non faccio girare nessun gioco) sul mio s6 edge + ma mai una volta che abbia scaldato...